4 gruppi e un’orchestra a San Tomè, torna la Festa della Musica

La Pro Loco Almenno San Bartolomeo promuove la seconda edizione della Festa Europea della Musica ad Almenno San Bartolomeo venerdì 21 giugno.
17 Giugno 2019

La Pro Loco Almenno San Bartolomeo promuove la seconda edizione della Festa Europea della Musica ad Almenno San Bartolomeo venerdì 21 giugno, dalle ore 18.30. La Festa della Musica, festa che ha il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, è una grande manifestazione popolare gratuita che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate, è una festa aperta sia ad amatori che a professionisti che desiderano esibirsi in pubblico. 

“Dopo il grande successo dello scorso anno – fa sapere Pietro Rota, presidente di Pro Loco Almenno SB – di riportare la Festa Europea della Musica in una location strepitosa come la Corte del Tempio di San Tomè. Abbiamo ricevuto infatti diverse proposte di gruppi che volevano suonare nel nostro paese e naturalmente li abbiamo invitati tutti. Siamo fortunati perché avremo ben 4 gruppi musicali e un'orchestra, gruppi bravissimi che suoneranno Live musica rock di tutti i generi”.

Dalle 18.30 alle 20.30 possibilità di ascoltare musica e fare un abbondante happy hour, a seguire cocktails e servizio bar. Si tratta di una tradizione nata in Francia nel 1982 e che ora si sta propagando per tutta l'Europa. 

PROGRAMMA COMPLETO

Dalle 18.30 alle 20.30 Happy Hour con taglieri di salami e formaggi, pasta, stuzzichini, a seguire cocktails e servizio bar. Suoneranno per voi Live grandissimi gruppi musicali rock:

  • ore 19 PiGreco 
  • ore 20 DadGad
  • ore 21 Orchestra MusicAlmenno 
  • ore 22 Nevereleven
  • ore 23 Scaccabarossi

Ultime Notizie

X
X
linkcross