Classifica migliori hotel secondo TripAdvisor: c’è anche il Miramonti di Rota Imagna

Anche quest'anno TripAdvisor ha pubblicato la classifica Traveler's Choice Hotel Awards 2018 (16esima edizione), a livello nazionale spunta anche l'hotel Miramonti di Rota d'Imagna.
26 Gennaio 2018

Anche quest'anno TripAdvisor ha pubblicato la classifica Traveler's Choice Hotel Awards 2018 (16esima edizione), riconoscimento che il popolare portale web di viaggi assegna alle strutture ricettive in base al punteggio medio delle recensioni scritte dai clienti. 

In Italia sono 116 le strutture premiate, e con due medaglie d'oro a livello di classifiche mondiali: Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei, che si conferma “miglior hotel per famiglie” , e l’Hotel Villa Sirena a Casamicciola Terme, per la categoria “migliori tariffe”.

A livello nazionale si distingue invece un hotel valdimagnino, nella classifica dei “migliori alberghi romantici”. Stiamo parlando dell'Hotel Miramonti di Rota d'Imagna, 23esimo. 

Un'altra struttura bergamasca è arrivata 15esima nella categoria migliori pensioni e B&B: il Like Home di Azzano San Paolo. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross