Fiaccolata studentesca a Selino Basso: quarta edizione di ‘Fiaccolata per la Pace’

Venerdì 10 maggio alle ore 20.00 tutti gli studenti, famiglie e personale dell'Istituto Comprensivo di Sant'Omobono Terme e le associazioni della Valle Imagna parteciperanno all'annuale Fiaccolata per la Pace, giunta alla quarta edizione.
10 Maggio 2019

Questa sera, venerdì 10 maggio alle ore 20.00 tutti gli studenti, famiglie e personale dell'Istituto Comprensivo di Sant'Omobono Terme, insieme alle associazioni della Valle Imagna, parteciperanno all'annuale Fiaccolata per la Pace, giunta alla quarta edizione e organizzata dall'Istituto Comprensivo. 

La manifestazione – fanno sapere gli organizzatori – partirà dal piazzale antistante la Pro Loco (nel caso non fosse ancora disponibile tale spazio, dal parcheggio dietro la Pro Loco) e, dopo una prima tappa presso il cortile della scuola primaria di Selino Basso, proseguirà fino al piazzale antistante la scuola secondaria di primo grado. Durante la fiaccolata condivideremo momenti di riflessione sul tema della pace e daremo luce alla speranza con le nostre candele. Gli alunni, le famiglie e tutto il personale dell’istituto comprensivo sono invitati a partecipare portando una candela bianca.

Ultime Notizie

X
X
linkcross