Serina: cercasi gestori per bocciodromo, palestra e bar

Anche a Serina, il Comune è alla ricerca di un nuovo gestore per il suo bocciodromo, compreso di palestrina e punto di ristoro annesso per i prossimi sei anni.
8 Marzo 2019

Anche a Serina, il Comune è alla ricerca di un nuovo gestore per il suo bocciodromo, compresi palestrina e punto ristoro annessi per i prossimi sei anni, con canone annuale proposto dal futuro gestore da presentare entro martedì 12 marzo.

Per ora si tratta solamente di una manifestazione di interesse, ma l'Amministrazione comunale del paese brembano è intenzionata a trovare un responsabile per la gestione, custodia, manutenzione e sorveglianza della struttura, che comprende – appunto – due campi da bocce, una palestrina e un punto di ristoro.

Al futuro gestore sarà chiesto di provvedere alla manutenzione straordinaria e rifacimento dei campi da bocce con terra battuta, per un spesa di 10 mila euro, oltre che il rimborso di ammortamento residuo al gestore precedente pari a circa 15 mila euro. Sarà necessario, inoltre, assumere il personale precedente, oltre che occuparsi delle manutenzioni generali della struttura e delle bollette.

I campi da gioco, inoltre, dovranno essere aperti per un minimo di 8 ore per sei giorni, riservando la possibilità al Comune di utilizzarli per eventi sportivi organizzati da Associazioni Locali. La gestione comprenderà anche il punto di ristoro annesso al bocciodromo, garantendo la vendita di snack, bevande, panini, toast e gelati ai fruitori della struttura.

L'Amministrazione affida la direzione per sei anni, dal 2019 al 2025, con possibilità di proroga per ulteriori sei. Per quanto riguarda invece il canone annuo, sarà cura dell'offerente indicare un costo, che dovrà comunque essere versato in anticipo a cadenza semestrale. La deadline è prevista per le ore 12 di martedì 12 marzo: tutti gli interessati dovranno quindi presentare le proprie manifestazioni entro quella data.



(Fonte immagine in evidenza: Facebook “Al Campus”)

Ultime Notizie

X
X
linkcross