Almenno San Bartolomeo, inaugurati i nuovi spogliatoi del Palalemine

Amministrazione comunale, presidenti e atleti delle società insieme a tutta la comunità sportiva (e non) si sono riuniti per l'inaugurazione dei nuovi spogliatoi e la presentazione della stagione 2017/18 di Lemen Volley e Basket Almenno SB
19 Ottobre 2017

Sabato 14 ottobre, al Palalemine di Almenno San Bartolomeo, amministrazione comunale, presidenti e atleti delle società, insieme a tutta la comunità sportiva (e non), si sono riuniti per l'inaugurazione dei nuovi spogliatoi e la presentazione della stagione agonistica 2017/18 di Lemen Volley e Basket Almenno San Bartolomeo, sezioni della Polisportiva Almenno SB.

Una palestra decisamente vissuta il Palalemine, capace di ospitare al suo interno 14 squadre della Lemen Volley e 9 formazioni del Basket Almenno.  Per questo motivo, i soli due spogliatoi presenti nel palazzetto dello sport comunale, da tempo, creavano problemi di sovraffollamento e sovrapposizione. Per risolvere questo problema Comune e Polisportiva Almenno SB hanno deciso di comune accordo che andavano realizzati nuovi spogliatoi, rendendo più efficiente la struttura.

Costati al Comune circa 125 mila euro, di cui 50% finanziati con contributo a tasso zero del credito sportivo, i nuovi spogliatoi sono costituiti da due locali di circa 18mq ciascuno, con relativi impianti sanitari e docce per dieci atleti. Superficie totale 85 metri quadrati. L'accesso è lo stesso dei due vecchi spogliatoi e comunicano con la palestra tramite un collegamento chiuso e riscaldato.

La situazione si è resa favorevole per offrire ai tanti ragazzi e ragazze di Lemen Volley e Basket Almenno una “sfilata” per ricordare quanto impegno e fatica mettono ogni giorno per portare in alto il nome sportivo di Almenno San Bartolomeo. Prima del taglio del nastro degli spogliatoi, l'amministrazione comunale, a nome di tutta la famiglia sportiva di Almenno SB, ha voluto ricordare lo storico presidente della sezione Pesca San Tomè e fondatore delle sezioni Basket e Ballo, Angelo Morlotti, scomparso lo scorso anno, consegnando a moglie e figlia un riconoscimento alla memoria.

Ultime Notizie

X
X
linkcross