Calciomercato Atalanta: Gasperini vuole quattro giocatori importanti, e intanto si pressa per Kranevitter

Pochissimi giri di parole nel post-partita della prima sgambata (7 a 0 contro la rappresentativa Val Seriana) della preparazione estiva per mister Gasperini, che ora chiede evidentemente alla società uno sforzo per compensare le partenze.
9 Luglio 2018

Pochissimi giri di parole nel post-partita della prima sgambata estiva (7 a 0 contro la rappresentativa Val Seriana) per mister Gasperini, che ora chiede evidentemente alla società uno sforzo per compensare la partenza di “pesi massimi” come Cristante, Caldara e Spinazzola.

“Siamo molto indietro rispetto a quanto avevamo preventivato, ci servono almeno quattro giocatori importanti. Altrimenti la rosa non sarà competitiva per le competizioni che dobbiamo affrontare – spiega il tecnico dell'Atalanta dopo il test con la Rappresentativa della Val Seriana come riporta La Repubblica Non scendo nelle situazioni personali, ma ne serve uno per reparto, non soltanto il sostituto di Cristante fra le linee. Noi abbiamo iniziato la preparazione in anticipo pensando di dover iniziare l'Europa League dai preliminari il 26 luglio, quindi bisogna accelerare i tempi per completare l'organico oppure saremo costretti a fare altre scelte”.

Per quanto riguarda la prima amichevole estiva in quel di Rovatta, davanti non sembrano esserci problemi secondo il Gasperini pensiero, che pare soddisfatto del trio offensivo Ilicic-Barrow-Gomez: “Hanno fatto vedere delle buone cose e si stanno divertendo come tutti gli altri, del resto si gioca anche per questo”

Nel frattempo i dirigenti nerazzurri spingono per portare a Bergamo Matias Kranevitter, centrocampista argentino di quantità classe 1993 attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo che potrebbe passar all'Atalanta con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

(Fonte Immagine Ansa)

Ultime Notizie

X
X
linkcross