Concorso fotografico in ricordo di Marco Fusco: montepremi da 1500 euro

Il Centro Storico Culturale Valle Brembana per ricordare la figura di Marco Fusco nativo di Piazza Brembana e amante della Val Brembana, ha indetto un concorso fotografico.
10 Settembre 2019

Il Centro Storico Culturale Valle Brembana “Felice Riceputi”, per ricordare la figura di Marco Fusco nativo di Piazza Brembana e amante della Val Brembana, ha indetto il concorso fotografico dal titolo Eleganza discreta di una Valle – Concorso di Fotografia Marco Fusco.

Con questa iniziativa il Centro Storico Culturale si propone di contribuire a far conoscere e valorizzare aspetti non usuali della Valle Brembana, auspicando che le immagini presentate sappiano evidenziare elementi di particolare rilevanza ambientale e bellezza formale.

L’organizzazione del concorso e` curata dal Centro Storico Culturale in collaborazione con Fotografi Brembani. I partecipanti potranno inviare le loro opere dal 10 febbraio al 31 marzo 2020. Il concorso assegnerà premi per un valore complessivo di 1.500,00 euro.

Saranno premiati gli autori delle prime cinque opere classificate. Al vincitore andrà un premio del valore di 700; agli altri quattro classificati andranno, nell’ordine, premi del valore di 350, 200, 150 e 100 euro. La premiazione si terrà a Piazza Brembana il 5 giugno 2020. Regolamento e scheda di adesione a questo link.

Ultime Notizie

X
X
linkcross