Corna Imagna, l’83enne ”Paolino” è stato ritrovato e sta bene

Scomparso la sera del 2 giugno in piazza a Corna Imagna verso le ore 22.00, Pietro Salvi detto 'Paolino' di anni 83 è stato ritrovato questa mattina.
4 Giugno 2018

Scomparso la sera del 2 giugno in piazza a Corna Imagna verso le ore 22.00, Pietro Salvi detto “Paolino” di anni 83 – di Val Brembilla e originario di Rota d'Imagna – è stato ritrovato questa mattina, verso le ore 11.00 in una stalla.

A darne l'annuncio la figlia Silvana Salvi su Facebook: “Mio papà lo hanno trovato e sta benissimo. Era in una stalla. La Madonna della Cornabusa, Gesù. Papa Giovanni e mia mamma dal cielo mi hanno tenuto la mano. Grazie a tutti voi, siete stati la mia forza, siete stati dolci, sensibili. Grazie di cuore a tutti”.

Le ricerche erano cominciate ieri, domenica 3 giugno, e sono durate tutto il giorno. In campo circa 60 persone fra Protezione civile, soccorso alpino, vigili del fuoco e volontari. L'uomo soffre di demenza senile ed era scomparso dopo essersi allontanato dalla festa del paese, a Corna Imagna, sabato sera.

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross