Ferdy, l’agriturismo dei VIP: in visita anche la Hunziker e Trussardi

Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi hanno fatto visita all'Agriturismo Ferdy di Lenna per provare del buon formaggio.
31 Agosto 2019

Michelle Hunziker e il compagno Tomaso Trussardi hanno fatto visita all'Agriturismo Ferdy di Lenna per provare del buon formaggio. La notizia – con tanto di foto – arriva direttamente dal profilo Facebook e Instagram dell'agriturismo brembano, dove vengono ritratti la showgirl svizzera e l'imprenditore bergamasco insieme ad une bella forma di formaggio personalizzata con il logo del popolare brand di moda.

L'Agriturismo Ferdy è spesso meta di VIP e sportivi: di recente sono stati infatti ospiti della struttura anche il calciatore Simone Padoin, Simone Moro, Giorgio Pasotti e Sofia Goggia

Uno dei fiori all'occhiello dell'Alta Valle Brembana, l'Agriturismo Ferdy di Lenna si è sempre distinto grazie alla sua apprezzata cucina e all'atmosfera rilassante che si respira.

Per questo motivo lo scorso febbraio è stato inserito da Trivago – famoso sito web dedicato ai viaggi – fra le 10 migliori location fuori porta vicino a Milano. Una selezione che si basa su criteri come relax, Spa e buon cibo sano.

Ultime Notizie

X
X
linkcross