Logistica sostenibile: la Sanpellegrino presenta la nuova flotta di camion a metano liquido

Mercoledì 30 gennaio il Gruppo Sanpellegrino, Koiné e Scania presenteranno, presso la sala consiliare del Comune di Zogno, in Piazza Italia 8, la nuova flotta di camion alimentati a LNG
22 Gennaio 2019

Mercoledì 30 gennaio, ore 10.30, il Gruppo Sanpellegrino, Koiné e Scania presenteranno, presso la sala consiliare del Comune di Zogno, in Piazza Italia 8, la nuova flotta di camion alimentati a LNG. 

Per l'occasione è stata organizzata la tavola rotonda: “Le nuove frontiere della logistica sostenibile: mezzi green per il trasporto dell’acqua minerale”, che vede la partecipazione di Sanpellegrino, Koiné, Scania e delle autorità locali. 

Saranno presenti: Maura Sartore, Head of Supply Chain South Europe Nestlé Waters; Salvatore-Duccio Sbriglione, Direttore Stabilimento Sanpellegrino, Andrea Toccafondi, Presidente Koinè; Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato Italscania, Licia Balboni, Presidente Federmetano, Andrea Fossa, Dir. Scientifico Osservatorio Contract Logistics, Gino Marchet del Politecnico di Milano, Giuliano Ghisalberi, Sindaco di Zogno, Vittorio Milesi, Sindaco di San Pellegrino Terme, Modera: Giuseppe Guzzardi, Direttore di Vie & Trasporti e Direttore Generale di OITA, Osservatorio Interdisciplinare trasporto alimenti. 

Al termine della presentazione, alle ore 12.30, seguiranno aperitivo e visita allo stabilimento del Gruppo Sanpellegrino. Seguirà, presso il sito produttivo del Gruppo Sanpellegrino, la presentazione dei nuovi veicoli, utilizzati dall’azienda per rendere il proprio business ancora più sostenibile

Ultime Notizie

X
X
linkcross