Mariagrazia Donadoni in gara per le finali di Miss Italia: stasera il verdetto

Si concluderanno nella serata di oggi 28 agosto le prefinali di Miss Italia a Mestre, in provincia di Venezia. Fra le 187 candidate a diventare la nuova miss del bel paese c'è anche Mariagrazia Donadoni.
28 Agosto 2019

Si concluderanno nella serata di oggi 28 agosto le prefinali di Miss Italia a Mestre, in provincia di Venezia. Fra le 187 candidate a diventare la nuova miss del bel paese c'è anche Mariagrazia Donadoni, 18 anni di Caprino Bergamasco ma dalle origini valdimagnine e più precisamente di Costa Imagna. La nostra miss di casa si è recentemente guadagnata la fascia di Miss Bergamo e di Miss Rocchetta Bellezza Lombardia, che le ha permesso di accedere di diritto alle prefinali nazionali di Mestre.

Mariagrazia inizia a lavorare all'età di 15 anni come modella per un'agenzia di Bergamo prima e milanese poi. Partecipa con successo a diversi eventi, fra cui il concorso “The best model of Europe” nel 2017 in Spagna, da cui è uscita vincitrice. A Mariagrazia abbiamo dedicato un'intervista, che si può leggere cliccando qui.

Quartier generale delle prefinali l'hotel Leonardo di Mestre, che ha accolto tutte le aspiranti miss e la giuria, che negli ultimi due giorni si è occupata di stilare la classifica delle 80 finaliste che, il prossimo 6 settembre, partiranno alla volta di Jesolo per la finale trasmessa in diretta tv su Rai 1. Stasera la proclamazione delle ragazze che passeranno al turno successivo: solo allora si scoprirà il verdetto e se Mariagrazia si è guadagnata l'accesso anche alle finali.

Ultime Notizie

X
X
linkcross