Pasticcerie bergamasche si sfidano in tv, venerdì 22 febbraio su Real Time a colpi di bignè

Tre pasticcerie orobiche protagoniste allo show di Real Time venerdì 22 febbraio: Bonati di Paladina, Mg2 di Brembate di Sopra e Cortinovis di Ranica.
20 Febbraio 2019

Cake Star – Pasticcerie in sfida, lo show itinerante che mette una contro l'altra le migliori pasticcerie d'Italia a suon di cake design, fa tappa anche a Bergamo venerdì 22 febbraio. Il programma, condotto dalla comica Katia Follesa e dalla star della pasticceria Damiano Carrara, vedrà protagoniste tre pasticcerie orobiche: Bonati di Paladina, Mg2 di Brembate di Sopra e Cortinovis di Ranica. 

La puntata bergamasca andrà in onda venerdì 22 febbraio alle ore 21.20 su Real Time (canale 31). Il meccanismo dello show è piuttosto semplice: in ogni puntata tre pasticceri competeranno fra loro per conquistare i due giudici – Follesa e Carrara – che daranno un punteggio da 0 a 5 stelle sulla base di tre prove: pasticceria, cabaret di paste e il “pezzo forte”. Accederà alla sfida finale solo i due pasticceri che avranno ricevuto più stelle. 

Il vincitore della sfida finale, che si svolgerà ad armi pari fuori dal proprio laboratorio, otterrà il trofeo Cake Star, il titolo di miglior pasticceria della città e un premio in denaro di 2000 euro. Chi la spunterà tra le tre pasticcerie bergamasche? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Real Time il 22 febbraio alle ore 21.10.

Ultime Notizie

X
X
linkcross