San Pellegrino, alla clinica Quarenghi 14 nuovi posti 'sollievo'

Eleonora Busi 10/06/2019 0 commenti

Quattordici nuovi posti letto, dedicati ai pazienti che hanno bisogno di un ricovero temporaneo o su misura per le sue esigenze: questo è l'obiettivo dei soggiorni sanitari di 'Sollievo'. I nuovi posti letto sono stati da poco aperti alla clinica Quarenghi di San Pellegrino Terme, al primo piano della storica ala.

Durante questi ricoveri – ha spiegato il direttore sanitario Daniele Bosone all'Eco di Bergamo – i pazienti potranno godere del nostro elevato standard assistenziale medico ed infermieristico, dei nostri servizi riabilitativi e della migliore accoglienza alberghiera, con ampie camere recentemente oggetto di restyling, e con due sale ristorante che affacciano sul giardino dedicato”. La clinica, infatti, è immersa in un bel contesto naturale, che garantisce serenità a tutti i pazienti ed i loro accompagnatori che decidono di visitarlo.


Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

La cura delle malattie croniche correlate all'invecchiamento, a patologie neurologiche infiammatorie o degenerative o a patologia oncologica, necessita di una presa in carico completa che si articola fra domicilio ed ospedale” aggiunge il direttore. Da qui l'idea di istituire quattordici posti letto “sollievo”, pensati per andare incontro alle esigenze di pazienti e familiari e creare un'atmosfera di positività e serenità, senza trascurare la disponibilità a curarsi in un ambiente sicuro. “Pensiamo che anche questa ulteriore opportunità di “presa in carico” con a disposizione tutto il potenziale clinico riabilitativo che l'istituto può offrire, faccia parte della nostra missione di cura”. Per info: a questo link oppure per enail a fo@clinicaquarenghi.it)



Seguici su tutti i nostri canali social


(Fonte immagine in evidenza: turismosanpellegrinoterme.it)

COMMENTI

Lascia un commento





Settembre 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

      








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph