San Pellegrino, l’IPSSAR festeggia 55 anni con i protagonisti della sua storia

L'IPSSAR di San Pellegrino Terme festeggia i 55 anni di vita scolastica con l'evento ''L'IPSSAR e San Pellegrino'' che si terrà il 23 aprile presso il Casinò di San Pellegrino.
21 Aprile 2018

L'IPSSAR di San Pellegrino Terme festeggia i 55 anni di vita scolastica con l'evento “L'IPSSAR e San Pellegrino” che si terrà il 23 aprile presso il Casinò di San Pellegrino, organizzato dall'istituto in collaborazione con l'associazione ex alunni e con il patrocinio del Comune di San Pellegrino. 

Un'intera giornata dedicata alle eccellenze bergamasche in Italia e nel mondo e che diventa un'occasione per far rincontrare i protagonisti della storia dell'istituto alberghiero brembano. L'evento è aperto a tutti gli ex alunni IPSSAR, i professori, i presidi storici. Interverranno diverse figure storiche dell'Istituto e differenti imprenditori della Valle Brembana. Saranno presenti ospiti eccezionali e importanti personalità del territorio. 

Durante la giornata, che si aprirà alle ore 10.00 con l'evento “Five 55 Anni Ipssar” e che ripercorrerà la storia dell'istituto, si svolgeranno diverse iniziative, come una mostra fotografica e sfida fra ex alunni (IL PROGRAMMA COMPLETO A FONDO PAGINA). 

In conclusione del grande evento, in serata, una cena di gala curata da chef ed ex alunni Stella Michelin, supportata da marchi e prodotti bergamaschi. Alunni ed ex alunni lavoreranno e collaboreranno insieme. Diversi i nomi degli ex alunni ora chef rinomati: Francesco Gotti, Fabrizio Ferrari, Massimiliano Aresi, Jacopo Scandella, Elena Pedrini, Paolo Benigni.

A presentare l'evento Paola Battaglia. Altre info le potete trovare sul sito degli ex alunni a questo link. Per info e prenotazioni scrivere a [email protected]

IL PROGRAMMA DELL'EVENTO

- La Voce delle Valli

Ultime Notizie

X
X
linkcross