Scopri e Vinci, il memory game che fa vincere viaggi e cene in Lombardia: come partecipare

Regione Lombardia lancia una nuova iniziativa dedicata alla promozione dell’offerta turistica del territorio: il contest internazionale 'Scopri e Vinci' , attivo fino a fine gennaio sul sito win.in-lombardia.it/it/ sotto forma di memory game.
17 Gennaio 2018

Regione Lombardia lancia una nuova iniziativa dedicata alla promozione dell’offerta turistica del territorio: il contest internazionale “Scopri e Vinci” , attivo fino a fine gennaio sul sito win.in-lombardia.it/it/ sotto forma di memory game.

Fra i partecipanti che avranno completato correttamente è prevista un’estrazione finale a febbraio 2018: in palio numerosi premi, diverse proposte esperienziali da vivere su tutto il territorio lombardo (degustazioni, pernottamenti, visite guidate, escursioni etc.). In particolare tra i soggetti rappresentati per la categoria Wellness e Relax,  ci sono le Terme di San Pellegrino; la provincia di Bergamo è inoltre tra le mete selezionate per i premi: in palio un soggiorno di due notti abbinato a due cene, un accesso alla Spa con due massaggi rilassanti.

Accanto al contest è stata sviluppata inoltre una nuova campagna di comunicazione multicanale sul turismo di Regione Lombardia intitolata #inLombardia c’è tanto da scoprire, che mira a mettere in luce i singoli territori e le tematiche esperienziali legate a driver quali laghi, montagna, cultura, benessere.

Partecipare al memory game di Regione Lombardia è molto semplice: dal mese di dicembre 2017 al mese di gennaio 2018, registrandosi sul sito win.in-lombardia.it si potrà iniziare a giocare, tentando la fortuna e mettendo alla prova le proprie capacità mnemoniche. Il concorso, sviluppato in 3 lingue e aperto a tutti i cittadini europei, richiede all’utente di scegliere di giocare scoprendo le esperienze legate a 7 temi proposti: Food&Wine, Art&Culture, Active&Green, Lakes, Urban&Lifestyle, Bike Experience, Wellness&Relax. Le sette categorie rappresentano una serie di attività e temi vacanza offerti da Regione Lombardia e alle quali corrispondono diverse tipologie di premi. 

Per completare il memory game ogni partecipante ha a sua disposizione due minuti di tempo. Fra gli utenti che avranno partecipato e concluso il gioco correttamente è prevista un’estrazione finale, che verrà effettuata entro febbraio 2018. “Scopri & Vinci” sarà promosso da dicembre a febbraio attraverso una campagna dedicata che prevede l’invio di dem e newsletter, una pianificazione di display e banner sui principali siti online, l’uso dei social media, e la diffusione di spot radio e tv. Italia, Germania, Francia e UK i paesi coinvolti.

Infine, in concomitanza con l’evento “L’Artigiano in Fiera” in programma a Rho Fiera Milano fino a domenica 10 dicembre, gli animatori dell’infopoint inLombardia inviteranno i visitatori a prendere parte all’iniziativa.

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross