Scuole chiuse per neve: ecco quali in Valle Brembana e Valle Imagna

Scuole chiuse per neve: ecco quali in Valle Brembana e Valle Imagna
2 Marzo 2018

Causa neve diversi istituti scolastici stanno chiudendo i battenti in questi giorni.

SEDRINA:  In Valle Brembana chiusa oggi, venerdì 2 marzo, la scuola di Sedrina, con una ordinanza emanata dal Comune questa mattina. “Si informa che per domani, venerdì 2 marzo 2018, a causa delle importanti nevicate previste, rimarranno chiusi l’Asilo nido, le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria presenti sul territorio del Comune di Sedrina” si legge nel comunicato.

VAL BREMBILLA: Chiuse anche le scuole di Val Brembilla venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo, come si può leggere sulla pagina Facebook del Comune. “Si avverte la cittadinanza che a causa delle copiose nevicate che stanno interessando il nostro Comune, è stata emessa l’Ordinanza contingibile ed urgente n.07/2018 di CHISURA di tutte le scuole di ordine e grado, compresa la Scuola dell’Infanzia e dell’Asilo Nido insistenti sul territorio comunale di Val Brembilla per le giornate di venerdì 02/03/2018 e sabato 03/03/2018″.

S.OMOBONO TERME: Venerdì 2 marzo e sabato 3 marzo chiuse anche le scuole sul territorio di Sant'Omobono Terme (Mazzoleni primaria, Selino Basso primaria, secondaria Giacomo Quarenghi)

BERBENNO: Anche a Berbenno chiuse le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria nella giornata di oggi, venerdì 2 marzo.

ROTA IMAGNA: Chiusa la scuola primaria del paese oggi, venerdì 2 marzo.

LOCATELLO: Oggi, venerdì 2 marzo, chiuse anche tutte le scuole sul territorio del Comune di Locatello

In caso di altre scuole chiuse sul territorio di Valle Brembana e Imagna segnalate a [email protected]

Ultime Notizie

X
X
linkcross