Super Tombola a Piazza Brembana, anche dalla Francia per provare a vincere la Opel Corsa

A contendersela sono arrivati da tutta la Bergamasca, dal Milanese e addirittura dalla Francia, ma la Opel Corsa è rimasta in Val Brembana.
18 Agosto 2018

A contendersela sono arrivati da tutta la Bergamasca, dal Milanese e addirittura dalla Francia, ma la Opel Corsa è rimasta in Val Brembana. C'erano migliaia di aspiranti fortunati venerdí 17 agosto (alla faccia della superstizione…) alla Maxi Tombola di Piazza  Brembana, organizzata dalla locale Polisportiva Fratelli Calvi, guidata dal neo presidente Leone Gervasoni.

Il primo premio, una Opel Corsa 1.2 è andato alla giovanissima Paola Bordogna di San Giovanni Bianco, che in una serrata finalissima ha messo in fila Fausto Vanini di Carona (suo il tv color da 55″), Mattia Lomboni di Gorle (vincitore della Crocera Costa all inclusive per due persone) e Milena Bonetti di San Pellegrino Terme, che si è portata a casa un'asciugatrice Bosch di ultima generazione. (Nella foto in evidenza, da sinistra: Paola Bordogna, Milena Bonetti, Mattia Lomboni e Fausto Vanini)

1866 aa24c09f 3d39 4f40 b474 35fe8c3ea27e - La Voce delle Valli

Un fiume di persone per la tombolata di Piazza Brembana

La serata, guidata con la consueta verve da Juri Pianetti, si è protratta ben oltre la mezzanotte, confermando alla tombola il ruolo di evento trainante nell'estate brembana. L'ha confermato anche Valtorta, dove pure è stata messa in palio un'automobile alla vigilia di Ferragosto. 

Da ricordare, (addirittura…nel secolo scorso), i pionieri di Moio dè Calvi, con una storica serata a premi oggi portata avanti dal locale Gruppo Alpini.

Ultime Notizie

X
X
linkcross