Trail Torcole, a luglio 12a edizione della corsa di Piazzatorre: aperte le iscrizioni

Confermata la 12esima edizione del Trail Torcole, la gara estiva di trail running che si svolgerà a Piazzatorre il 21 luglio.
3 Aprile 2019

ASD Piazzatorre Valle Brembana, con il patrocinio del comune di Piazzatorre e della Comunità Montana ed in collaborazione con l’ufficio turistico di Piazzatorre, organizza la 12° edizione del TRAIL TORCOLE, la gara estiva di trail running che si svolgerà a Piazzatorre, in Alta Val Brembana, in data 21 luglio 2019 alle ore 8:30.

Anche quest’anno il programma prevede le due prove contemporanee: Il trail competitivo di 27 km con circa +2.500 metri di dislivello positivo e il mini trail non competitivo di 14 km con +1.100 metri di dislivello positivo. Entrambi i percorsi hanno arrivo e partenza nel Piazzale Avis-Aido di Piazzatorre. 

Il sito trailtorcole.com, lanciato per la scorsa edizione, è in continuo aggiornamento, così come la pagina Facebook. Gli atleti troveranno sul sito tutte le informazioni necessarie: regolamento, descrizione dei percorsi, informazioni utili, galleria fotografica, informazioni sulle modalità di iscrizione e molto altro.

Gli organizzatori confermano inoltre che tutti i concorrenti saranno dotati di chip e potranno verificare le loro performance a fine gara; le classifiche saranno disponibili online in tempo reale sul sito OTC mysdam.net – sezione Trail Torcole; i primi 150 iscritti riceveranno un pacco gara con gadget personalizzato Trail Torcole, i successivi un altro articolo; i premi in materiale tecnico sono offerti dallo sponsor Affari & Sport: per la 27 km saranno premiati i primi 15 classificati uomini e le prime 10 classificate donne mentre per la 14 km saranno premiati i primi 5 classificati uomini e le prime 5 classificate donne. Saranno premiati anche, sia nella categoria maschile sia in quella femminile, il concorrente più anziano e quello più giovane.

Le condizioni di ammissione dei concorrenti sono le seguenti: per il trail competitivo di 27 km è necessario essere maggiorenne (più di 18 anni) e presentare un certificato medico in corso di validità attestante l’idoneità medico-sportiva agonistica del concorrente. Per il mini trail non competitivo di 14 km è necessario avere compiuto 13 anni e, per i minorenni, presentare una scheda d’iscrizione firmata da un genitore.

I costi di iscrizione sono di 20,00 € per la 27 km e di 15,00 € per la 14 km. Per maggiori informazioni e per iscriversi vi invitiamo a visitare www.trailtorcole.com o a rivolgervi all’Ufficio di Promozione Turistica di Piazzatorre tel/fax 0345.85121.

Ultime Notizie

X
X
linkcross