Variante di San Sosimo: domani firma al protocollo d’intesa

Domani, 20 febbraio, presentazione del protocollo d'intesa e alla successiva firma tra Provincia di Bergamo e i Comuni di Barzana, Mapello, Palazzago e il consorzio BIM Bergamo.
12 Febbraio 2018

Domani, martedì 20 febbraio, alle ore 14.30, nel Palazzo della Provincia di Bergamo, in via T. Tasso 8, 1° piano Sala Rezzara,  presentazione del protocollo d'intesa e alla successiva firma tra Provincia di Bergamo e i Comuni di Barzana, Mapello, Palazzago e il consorzio Bacino Imbrifero Montano – Bergamo, per la realizzazione della bretella tra la S.P. ex S.S. 342 “Briantea” e la S.P. 175 “degli Almenni” nel territorio di Palazzago e Mapello.

L'intervento prevede la costruzione di una nuova rotatoria sulla S.P. 175 in zona San Sosimo e di un tratto stradale di 400 metri per il raccordo con la  S.P. ex S.S. 342 “Briantea”. Parteciperanno alla firma: il presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi; il sindaco di Barzana Teodoro Meati; il sindaco di Mapello Michelangelo Locatelli; il sindaco di Palazzago Michele Jacobelli; il presidente del Bim Bergamo Carlo Personeni.

Ultime Notizie

X
X
linkcross