Viabilità, deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Imagna (aggiornamento al 5 aprile 2019)

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 5 aprile 2019.
5 Aprile 2019

Indicazioni delle deviazioni e chiusure linee SAB in Valle Brembana e Valle Imagna, dichiarate da Bergamo Trasporti, aggiornate al 5 aprile 2019.

VALLE BREMBANA

San Giovanni Bianco – spostamento fermata
Bergamo Trasporti comunica che, in occasione della tradizionale ricorrenza della festività della “Sacra Spina” in Comune di S. Giovanni Bianco, dalle ore 12.30 di sabato 06 aprile alle ore 21.00 di domenica 07 aprile 2019, sarà temporaneamente spostata la fermata degli autobus in Piazza Martiri di Cantiglio, anziché sul piazzale della stazione. La variazione riguarda anche gli autobus delle autolinee in servizio da e per la Val Taleggio e per San Gallo, i quali per le corse delle ore 13.20 – 14.40 – 18.20 effettueranno l’interscambio al Ponte dei Frati nel comune di San Giovanni Bianco.

Linea B20c – Zogno – Miragolo
Bergamo Trasporti comunica che a causa di lavori in opera, da lunedì 4 marzo a sabato 20 aprile la strada per Miragolo S. Marco verrà chiusa dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 17:30. Pertanto, il capolinea SAB verrà spostato al bivio di via Protolongo, mentre il percorso per Miragolo S. Salvatore rimarrà invariato.

Linea B50d – refuso stampa
Bergamo Trasporti informa che, contrariamente a quanto indicato in precedenza, la corsa delle 17:05 da Foppolo a Piazza Brembana si effettua solo nei giorni di scuola, da lunedì al sabato.

VALLE IMAGNA

Linea P – spostamento fermata Almenno San Salvatore
Bergamo Trasporti comunica che a causa lavori stradali su via Martiri di Cefalonia in comune di Almenno San Salvatore, da lunedì 8 aprile sino termine dei lavori. Le corse (linea P) provenienti da Almenno S. Salvatore Gabbione effettueranno la fermata di 5 Vie di fronte a quella esistente in via Pitentino. Le corse (linea B00a) provenienti dalla Valle Imagna effettueranno invece regolarmente la fermata di 5 Vie.

Ultime Notizie

X
X
linkcross