Virtus in festa, a Cepino è il gran finale

Gran finale all’insegna di buona cucina, sport e, soprattutto, solidarietà. Sabato 8 e domenica 9 settembre si conclude a Cepino l’annuale Festa organizzata dalla locale Polisportiva Virtus.
8 Settembre 2018

Gran finale all’insegna di buona cucina, sport e, soprattutto, solidarietà. Sabato 8 e domenica 9 settembre si conclude a Cepino di Sant’Ombono Terme l’annuale Festa organizzata dalla locale Polisportiva Virtus.

E’ un appuntamento centrale dell’attività, che unisce ai valori dello sport, portati avanti sui campi di gioco, quelli della solidarietà e dell’amicizia che consentono di “fare squadra” ad un’intera comunità. 

La Virtus è un vero e proprio presidio sociale per la piccola comunità valdimagnina. L’attività calcistica ruota attorno al campo sintetico del centro sportivo “Elia Frosio” di S.Omobono Terme, dove disputano i propri incontri le squadre giovanili CSI e dell’Infrasettimanale Dilettanti a sette giocatori e dove si sono disputate nello scorso fine settimana le partite della “Cornabusa Cup”.

 

La Festa ogni sera propone servizio ristorante (brasato, taragna e funghi, tagliata di manzo, formaggi scelti e grigliate), pizzeria con forno a legna, bar e birra. Sabato 8 settembre le musiche di dj Piero introdurranno allo spettacolo pirotecnico e al grande falò previsti per le ore 22.

omenica 9 settembre la chiusura, con il servizio cucina a mezzogiorno e sera, il dj set by Cefis alle 20.30 e (alle 22) l’attesissima estrazione della sottoscrizione a premi che mette in palio una Citroen C1 e altri ricchi premi.

Ultime Notizie

X
X
linkcross