Almenno SB: il romanzo La Corsa di Michela Belotti presentato al Museo del Falegname Tino Sana

Redazione 06/09/2017 0 commenti

Il romanzo “La Corsa” di Michela Belotti verrà presentato in anteprima presso il Museo del Falegname Tino Sana sabato 9 settembre alle ore 17.30, con gli interventi dell’autrice e di Giovanni Mazzoleni di Radio Lemine, con il patrocinio del Comune di Almenno San Bartolomeo.

Il romanzo thriller partecipa ad una speciale raccolta crowdfunding. Il libro è pre-ordinabile sul sito bookabook dal quale è possibile anche scaricare un’anteprima. Al raggiungimento di 150 pre-ordini, il libro sarà pubblicato dalla casa editrice Bookabook e distribuito da Messaggerie Libri e negli Store online.

Seguici su tutti i nostri canali social

Incipit

“Sto correndo a perdifiato lungo un viale alberato, fra le foglie autunnali viscide e ormai moribonde incollate al suolo. Sento solo il mio respiro affannato, il battito del cuore che rimbomba fino in gola e lo scalpiccio sul selciato ancora umido.”

Sinossi

‘La Corsa’ è la storia di Sara, nata e cresciuta nella provincia di Bergamo. Una ragazza semplice, una sognatrice. Una sera autunnale si trova a correre lungo un viale alberato, ferita e terrorizzata. Dell’aggressione subita e dei giorni precedenti non ricorderà nulla, vittima di amnesia. Nel tentativo di recuperare i tasselli mancanti della sua storia, si troverà coinvolta in un fatto di cronaca nera. Insieme all’amica Lisa e al Tenente dei Carabinieri Castelli, incaricato delle indagini, cercherà di discolparsi dalle pesanti accuse. Riuscirà Sara a fare luce sulle ombre della sua memoria? Un’altalena di emozioni racchiuse in un adrenalinico racconto thriller; una personale rivisitazione su più piani narrativi del genere noir, condito da humor nero e a tratti romance.

Biografia dell’autore
Belotti Michela è nata a Bergamo nel 1983. Oggi lavora presso un’azienda come contabile, anche se non ha mai smesso di scrivere. ‘La corsa’ è il suo primo romanzo.

LEGGI ANCHE

La Grande Guerra in Valle Brembana nel nuovo libro firmato dai fratelli Gimondi

COMMENTI

Lascia un commento





Settembre 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

      








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph