BREAKING NEWS

Casera Monaci presenta i Cesti delle Bontà: idee regalo per Natale, e non solo

Redazione 02/11/2018 0 commenti

Ci siamo quasi… anche quest’anno il periodo natalizio si avvicina. Certo, è il periodo più bello dell’anno, ma anche il più frenetico, festeggiamenti, auguri e regali si uniscono ai doveri di tutti i giorni, rendendo le nostre giornate ancor più piene di impegni. Per questo il nostro staff è a tua disposizione per fare in modo che puoi goderti il clima natalizio, senza per questo rinunciare ai tuoi doni di Natale per i tuoi cari!

I Cesti delle Bontà sono un'idea regalo sempre molto apprezzata, utile e gustosa. Vengono confezionati direttamente nel nostro caseificio e sono completamente personalizzabili con formaggi di nostra produzione, a base di latte vaccino, caprino o misto, prodotti tipici Made in Italy, e specialità regionali come vini, pasta, riso, olio, salumi, conserve, miele e molto altro...Tutto all’insegna della tradizione e della qualità.

IN FONDO LA GALLERY DI TUTTI I CESTI DISPONIBILI

Scegliendo di regalare “I Cesti delle Bontà”, non solo sceglierai di regalare qualità e gusto ma anche di sostenere la filiera corta, ovvero i piccoli produttori locali che danno valore ai nostri territori. In questo modo ci aiuterai a mantenere vive le produzioni artigianali che ancora rispettano antiche tradizioni e impiegano materie prime di eccellente qualità, con un importante contributo anche alla buona manutenzione e conservazione del nostro territorio, rendendolo ancora più vivibile per i residenti e accogliente per i turisti.

Scegli di condividere con amici e parenti la genuinità e la tipicità dei nostri prodotti, insieme alla nostra cortesia, sono le basi della nostra filosofia aziendale ed un'ottima occasione per farvi ricordare.

I "Cesti delle Bontà" confezionati e personalizzati secondo le vostre esigenze, per aziende e privati, esclusivamente con formaggi di nostra produzione e prodotti tipici locali italiani.

Per ulteriori informazioni in merito ai cesti natalizi visitare il sito web ufficiale a questo link.

DOVE SIAMO: Almenno San Salvatore in Via Clanezzo, 2B

CONTATTI: Telefono: 035.643020 - Fax: 035.640692 - E-mail: info@caseramonaci.com

Siamo aperti tutti i giorni dalle 8 alle 19 anche la domenica mattina:

 

Cosa c’è di meglio che regalare cibo di qualità?

I nostri Cesti sono un'idea regalo gradita, utile e gustosa!

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO


COMMENTI

Lascia un commento





Novembre 2018

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
   

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

  








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph