L’Auchan di Curno diventa ‘Spazio Conad’: confermati i 290 dipendenti, aprirà il 15 febbraio

’ipermercato resterà chiuso un’intera settimana prima dell'inaugurazione del restyling, che prevede il cambio dei loghi e una diversa impostazione degli spazi.
17 Gennaio 2020

L'Auchan di Curno si chiamerà “Spazio Conad”: il grande cambiamento per l’ipermercato di Curno è imminente. La data è quella del 15 febbraio, per portare a termine un’operazione che in tutta Italia coinvolge 290 punti vendita, tra Auchan e Simply.

Il piano industriale varato da Conad prevede un investimento di 170 milioni di euro. Per quanto riguarda il punto vendita a Curno, il progetto “Spazio Conad” include svariati elementi che soddisfino principalmente i bisogni delle famiglie: dall'intrattenimento ai viaggi alla ristorazione. Da questo punto di vista, massima attenzione a gastronomia, ortofrutta e prodotti locali.

Proprio per i lavori di rinnovamento, l’ipermercato resterà chiuso un’intera settimana prima dell'inaugurazione del restyling (quindi, presumibilmente, la seconda settimana di febbraio), che prevede il cambio dei loghi e una diversa impostazione degli spazi. Martedì 14 gennaio, i 290 dipendenti attualmente in forza ad Auchan hanno assistito ad un incontro con i rappresentanti della nuova proprietà.

A tutti i lavoratori è stata esclusa l’ipotesi di un taglio del personale, anche grazie alla possibile ricollocazione in altri negozi della galleria non gestiti direttamente da Conad. I sindacati, non invitati alla riunione di martedì 14 gennaio, hanno comunque chiesto un altro incontro con la società per avere maggiori garanzie.

Ultime Notizie

X
X
linkcross