Le Due Torri di Stezzano, nuove selezioni per il talent show 'Top Talent'

Redazione 04/02/2020 0 commenti

La partecipazione a “Le Due Torri Top Talent” è stata tale che il centro commerciale di Stezzano ha deciso di proporre una nuova data, prima delle fasi finali. Sono state decine le adesioni di aspiranti cantanti, ballerini e attori al talent organizzato dallo shopping center di Stezzano. La prima selezione è andata in scena lo scorso 26 gennaio e il compito di valutare i candidati, provenienti da tutta la bergamasca e da fuori provincia, è stato affidato ad una giuria di esperti composta da Antonio Vandoni, direttore artistico musicale di Radio Italia, Valentina Vernia, ballerina della trasmissione Amici 18 e Enzo Polidoro, attore comico membro del quartetto I Turbolenti. 

Diverse richieste di partecipazione al talent de “Le Due Torri” sono però necessariamente state messe in stand-by: i concorrenti infatti non potevano superare un certo numero, così la direzione ha pensato di organizzare una nuova data per dare a tutti gli interessati la possibilità di esibirsi davanti alla giuria e al pubblico dello shopping center. 
C’è ancora qualche posto libero, quindi gli aspiranti artisti possono inviare la propria candidatura. Basta telefonare ai numeri 392.3418039 o 338.4704154, lasciare i propri dati, l’indirizzo di posta elettronica e attendere l’arrivo dell’e-mail dell’organizzazione con tutte le indicazioni per partecipare.

Resta aggiornato

Vuoi ricevere ogni settimana le nostre notizie ??
Iscrivi alla Newsletter

Iscriviti

La giuria di questa seconda selezione sarà composta da Antonio Vandoni e da Klaudia Pepa, ballerina professionista e influencer. Saranno loro a valutare le prestazioni dei cantanti, ballerini e attori di questa seconda tornata del talent firmato “Le Due Torri”. I vincitori andranno direttamente alle semifinali, in programma il prossimo 1 marzo. Nella finale, che si terrà il 5 aprile, i giudici sceglieranno un vincitore per categoria che si aggiudicherà la realizzazione di un videoclip professionale, gift card da spendere all’interno del centro, tute firmate DEHA Dance&Sport, coppe e targhe di riconoscimento.

Al termine di ogni contest ci sarà il meet & greet: il pubblico potrà incontrare i giudici e i protagonisti del talent, farsi firmare un autografo e scattare fotografie insieme a loro. Non perdere l’occasione di mostrare le tue doti artistiche ad una giuria di professionisti. Insegui i tuoi sogni e partecipa a “Le Due Torri Top Talent”

Seguici su tutti i nostri canali social

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Aprile 2020

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
  

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

   






Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph