San Giovanni diventa ‘Smart’, arriva l’app del Comune con la notifica per la differenziata

News, eventi e servizi online del Comune di San Giovanni Bianco direttamente sull'applicazione per smartphone San Giovanni Smart.
10 Dicembre 2019

News, eventi e servizi online del Comune di San Giovanni Bianco direttamente sull'applicazione per smartphone San Giovanni Smart. Il nuovo servizio verrà presentato martedì 17 dicembre alle ore 20.30 presso la sala polivalente del Comune insieme al nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta, che partirà il primo gennaio 2020.

“L'app sarà funzionale anche al nuovo servizio di raccolta porta a porta – sottolinea il primo cittadino Marco Milesi -, visto che la sera precedente al servizio arriverà una notifica push sul cellulare che indica il rifiuto che verrà raccolto il giorno successivo. Nel nuovo servizio di raccolta verrà distribuito anche il kit con sacchi e bidoni. Avevamo già il porta a porta con livello di differenziata del 78%, ma vogliamo ulteriormente migliorare il servizio e la percentuale di differenziata”.

Il nuovo kit per la differenziata porta a porta è comprensivo di sacchi, calendario opuscolo informativo e nuovi bidoncini sarà distribuito nella sala consiliare del Comune in via IV novembre n.7 nei giorni: giovedì 19 dicembre dalle ore 08.00 alle ore 12.00; venerdì 20 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00; giovedì 02 gennaio dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00; sabato 4 gennaio dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

Successivamente non verranno distribuiti kit a domicilio, ma si potranno ritirare presso l'ufficio tecnico comunale. Per le persone disagiate verrà organizzato un servizio di distribuzione attivabile su prenotazione presso l'ufficio tecnico.

Ultime Notizie

X
X
linkcross