Zogno, concorso fotografico su territorio, cultura e gastronomia della Valle Brembana

Nell'ambito della rassegna Sapori e Cultura, in programma fra ottobre e novembre, apre la settima edizione del Concorso Fotografico Sapori e Cultura nel Comune di Zogno e in Valle Brembana.
2 Novembre 2017

Nell'ambito della rassegna Sapori e Cultura, in programma fra ottobre e novembre, apre la settima edizione del Concorso Fotografico Sapori e Cultura nel Comune di Zogno e in Valle Brembana. Il concorso è aperto a tutti i fotoamatori, le opere sono solo in formato digitale da pubblicare su internet. 

Tema delle fotografie sono i territori, la cultura o la gastronomia del comune di Zogno e della Valle Brembana. La partecipazione al concorso è gratuita ed implica l'accettazione del regolamento. 

Ogni partecipante deve fornire da un minimo di una ad un massimo di 4 immagini. 

I file delle immagini dovranno essere obbligatoriamente in formato JPG e non avere fotoritocchi. I file dovranno pervenire entro e non oltre venerdi' 17 Novembre 2017 sul portale www.concorsofotografico.vallebrembana.org 

Verranno premiate dalla giuria le cinque immagini giudicate più belle per la categoria assoluto: 

1° classificato – Cesto prodotti gastronomici valore 100,00 euro 
2° classificato – Cesto prodotti gastronomici valore 80,00 euro 
3° classificato – Cesto prodotti gastronomici valore 60,00 euro 
4° classificato – Cesto prodotti gastronomici valore 40,00 euro 
5° classificato – Cesto prodotti gastronomici valore 30,00 euro 

I risultati delle opere ammesse saranno pubblicati sul sito internet entro martedì 21 Novembre. La premiazione del concorso avverrà domenica 26 Novembre 2017,in occasione di “CastagnAMO” a Zogno con mercatini e prodotti tipici. 

Ultime Notizie

X
X
linkcross