BREAKING NEWS

Almenno San Salvatore elezioni comunali, Gianluigi Brioschi tenta il bis

Redazione 19/02/2019 0 commenti

Gianluigi Brioschi, sindaco uscente di Almenno San Salvatore, ha annunciato ufficialmente la sua volontà a ricandidarsi - sempre con la lista civica «Almenno Viva» - alle prossime elezioni amministrative di fine maggio.

64 anni, pensionato con un passato da dirigente nella cooperazione sociale, l’attuale sindaco sarà quindi di nuovo in corsa per ottenere un secondo mandato alla guida del paese. 

"La nostra lista si ripresenta compatta e ci saranno anche new entry - sottolinea Brioschi -. L’intento è quello di portare a termine quanto fatto finora: attenzione al territorio, promozione del turismo e della cultura, nuovi servizi e spazi per il paese si confermano i capisaldi del programma elettorale che stiamo definendo".

"Riteniamo inoltre importante - prosegue Brioschi - la partecipazione attiva di tutti gli almennesi e delle associazioni e vogliamo promuovere un’idea di governo di paese che sia concretamente “vicina” alle persone, perché fondata sull’ascolto dei bisogni, sul dialogo e sull’impegno degli Amministratori al servizio della comunità, con il desiderio di migliorare il nostro paese per renderlo più vivibile e fruibile a tutti i cittadini".

Gianluigi Brioschi, 64 anni, coniugato e padre di tre figli: diplomato, oggi pensionato, vanta esperienze lavorative in campo industriale, nel commercio e nei servizi. Promotore e socio fondatore di diverse cooperative nel settore del consumo e del sociale, ha ricoperto incarichi a livello provinciale e regionale nel mondo della cooperazione.

È socio dell’associazione di famiglie aperte all’accoglienza «Con Il Cielo Dentro», socio fondatore della cooperativa «L’Albero e Lumaca» e dal 2016 riveste l'incarico di presidente del Comitato di controllo di EcoIsola. Dal 2014 è sindaco di Almenno San Salvatore alla guida della lista civica Almenno Viva.

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Lascia un commento





Marzo 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31









Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph