BREAKING NEWS

Valle Brembana e Valle Imagna tornano in Regione con il leghista Alex Galizzi

Redazione 08/03/2018 1 commenti

Prima serata di grandi festeggiamenti quella di ieri sera a Zogno in seguito al risultato delle scorse elezioni regionali che, dopo parecchi anni, ha visto la nomina a consigliere regionale di un candidato originario della Valle Brembana, Alex Galizzi, leghista di Camerata Cornello, che ha ottenuto 2854 preferenze.

Informatico di professione, 42 anni, Alex Galizzi è un nome molto conosciuto non solo in ambito leghista, ma anche in quello vallare: è infatti Coordinatore delle Lega per la Valle Brembana e la Valle Imagna, Galizzi. Tutela del territorio, caccia, immigrazione irregolare, viabilità sono solo alcuni dei punti base del programma di lavoro di Galizzi, che potrà ridare voce e rappresentatività alla Valle Brembana e Imagna all’interno del Consiglio della Regione Lombardia, che a breve darà il via a nuovi cinque anni di lavoro sotto la guida di Attilio Fontana.

 

Si riaccende così la speranza di ricevere una maggiore attenzione ai problemi delle valli, ma soprattutto la contentezza per gli abitanti della Valle Brembana che, dopo l’elezione di Fabio Locatelli (DC) avvenuta oltre un ventennio fa, da tempo auspicavano l’elezione di un concittadino doc.

Fortemente emozionato, Galizzi dichiara: “Sono davvero molto felice del risultato ottenuto e voglio ringraziare di cuore tutti gli amici, i sostenitori e i militanti che hanno dato un forte sostegno ed aiuto a questa mia candidatura. Sono sempre stato presente sul territorio e da ora lo sarò ancor di più, rispettando la responsabilità e la fiducia che attraverso il voto mi è stata accordata. C’è tanto da fare, ma, come ben sapete, il lavoro non mi fa paura. Mi impegnerò per tutti e soprattutto per le nostre valli. Grazie!”.

Niente da fare, invece, per Jonathan Lobati (3464 preferenze) e Paolo Dolci (1097 preferenze), sindaco di Sant'Omobono Terme, entrambi di Forza Italia, frenati dal risultato del loro partito che a Bergamo si è fermato al 12,68%. Nessun ingresso in Regione nemmeno per il candidato di Fratelli d'Italia Demis Todeschini (1232 voti), consigliere provinciale e assessore del Comune di Sant'Omobono Terme.

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Luigi Belotti 10/03/2018

Bravo Alex, la tua costanza, il tuo impegno, ti hanno ripagato. Ora x Te, ci sarà " la prova del fuoco" perché ti troverai a dover affrontare i problemi nella realtà delle 2 valli. Dal lavoro, alla viabilità, ecc...ecc... So che ce la farai, perché sei un Guerriero nato..

Lascia un commento





Giugno 2018

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

 








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph