Coppa Valbrembana, risultati e classifiche della seconda giornata

Cominciano a definirsi meglio i sei gironi della 15esima edizione della Coppa Valbrembana al termine della seconda giornata, andata in scena il 21 e 22 maggio
23 Maggio 2019

Cominciano a definirsi meglio i sei gironi della 15esima edizione della Coppa Valbrembana al termine della seconda giornata, andata in scena il 21 e 22 maggio. Le partite della terza e ultima giornata si svolgeranno tra questa sera, 23 maggio, e domani sera, 24 maggio. 

 

GIRONE A

L'Atalanta, ovviamente, continua a fare l'Atalanta, portandosi a casa la seconda vittoria consecutiva ai danni dell'Alzanese. Grinta e coraggio non bastano, ancora una volta, per i ragazzi della Rappresentativa Davide Astori, che di fronte ai pari età della Trevigliese perdono 6 a 1. A prescindere dai risultati del terzo match, passano aritmeticamente agli ottavi Atalanta e Trevigliese. Non sarà facile, ma la matematica non condanna ancora Rappresentativa Davide Astori e Alzanese, visto che si qualificano agli ottavi anche le quattro migliori terze.

 

RISULTATI 2a giornata

Alzanese – Atalanta – 0-7

Trevigliese – Davide Astori 6-1

 

CLASSIFICA

ATALANTA – 6 punti

TREVIGLIESE – 6 punti

ALZANESE – 0 punti

Rappr. DAVIDE ASTORI – 0 punti

 

GIRONE B

Come da pronostico, Pontisola a pieni punti con la seconda vittoria sul Loreto BG, mentre la Zognese quasi sfiora il pareggio con il più blasonato Brusaporto, che invece agguanta una vittoria di misura. Anche qui l'aritmetica ci dice che Pontisola e Brusaporto sono già qualificati agli ottavi di finale.

 

RISULTATI 2a giornata

Pontisola – Loreto BG – 4-1

Brusaporto – Zognese 2-1

 

CLASSIFICA

PONTISOLA – 6 punti

BRUSAPORTO – 6 punti 

LORETO BG – 0 punti 

ZOGNESE – 0 punti

GIRONE C

Due pareggi su due in questo girone (il regolamento prevede poi i rigori, con +2 per chi vince e +1 per chi perde), dove a spuntarla alla lotteria dal dischetto sono un arrembante Falco Albino sull'Albinoleffe (4-3) e Città di Dalmine sull'Almè (4-3). Unica squadra qualificata con una giornata di anticipo il Falco Albino, mentre tutto si deciderà all'ultima giornata per le altre tre compagini.

 

RISULTATI 2a giornata

Almè – Dalmine 3-4 dcr

Falco Albino – Albinoleffe 4-3 dcr

 

 CLASSIFICA

FALCO ALBINO – 5 punti

ALBINOLEFFE – 4 punti

DALMINE – 2 punti

ALME' – 1 punto

 

GIRONE D

Vittoria dei locali del San Giovanni Bianco, che portano a casa un bel 3 a 0 contro i pari età del Ponteranica. Con la seconda vittoria, questa volta contro La Torre, il Mapello vola da solo a +6 proiettandosi agli ottavi. Scontro diretto per la seconda posizione la prossima giornata, che vede proprio La Torre contro il San Givoanni Bianco, entrambi a 3 punti.

 

RISULTATI 2a giornata

La Torre – Mapello 0-2

San Giovanni – Ponteranica 3-0

 

CLASSIFICA

MAPELLO – 6 punti

LA TORRE – 3 punti

SAN GIOVANNI  – 3 punti

PONTERANICA – 0 punti

 

GIRONE E

Terzo e ultimo pareggio della giornata nel girone E, dove il Villa Valle dopo l'1-1 ai tempi regolamentari con la Vertovese perde poi ai calci di rigore 4-5. Nessuna sorpresa per il Giana Erminio, che vince 3 a 0 contro la Fiorente BG e strappa il pass per gli ottavi.

 

RISULTATI 2a giornata

Fiorente BG – Giana 0-3

Villa d'Almè Valbrembana – Vertovese 4-5 dcr

 

CLASSIFICA

GIANA – 6 punti

VILLA D'ALME' – 4 punti

VERTOVESE – 2 punti

FIORENTE – 0 punti

 

GIRONE F 

Derby delle valli per Lemine e San Pellegrino, dove a spuntarla sono i ragazzi degli “Almenni” che chiudono il discorso qualificazione. Qualificata anche la Virtus Bergamo che non lascia alcuna chance ai pari età del Paladina con un tennistico 6 a 0. San Pellegrino e Paladina possono ancora sperare di entrare nel novero delle quattro migliori terze.

 

RISULTATI 1a giornata

Paladina – Virtus BG 0-6

San Pellegrino – Lemine 1-2

 

CLASSIFICA

VIRTUS BG – 6 punti

LEMINE – 6 punti

PALADINA – 0 punti

SAN PELLEGRINO – 0 punti

Ultime Notizie

X
X
linkcross