San Pellegrino, ponte Umberto danneggiato: auto si schianta contro il basamento

Ieri pomeriggio (1 novembre), a San Pellegrino Terme, un'auto si è schiantata contro il basamento del Ponte Umberto danneggiando lo storico manufatto della cittadina termale.
2 Novembre 2018

Ieri pomeriggio (1 novembre), verso le 13.30, a San Pellegrino Terme, un'auto si è schiantata contro il basamento del Ponte Umberto danneggiando lo storico manufatto (realizzato nel 1922 e recentemente restaurato) della cittadina termale. 

Un'auto, una Mitsubishi blu, scendendo da via Belvedere, è uscita di strada – probabilmente a causa della troppa velocità – durante la curva che porta a via Bortolo Belotti. Come riporta la pagina Facebook del Comune, l'impatto ha danneggiato lo storico manufatto e l'annessa barriera, oltre a sradicare un corpo illuminante che è finito nel fiume Brembo.

Solo ferite leggere per il conducente della vettura e, fortunatamente, al momento dell'incidente, nessun pedone si trovava sul marciapiede adiacente al basamento danneggiato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Zogno per tutte le verifiche del caso.

Ultime Notizie

X
X
linkcross