Vuoi aiutare le donne vittime di violenza? A Villa d’Almè il corso per operatrici volontarie

Il Centro Antiviolenza Penelope ha promosso un corso per operatrici volontarie che partirà a febbraio e si svolgerà in due incontri al mese fino ad aprile.
8 Febbraio 2019

Il Centro Antiviolenza Penelope – nato per aiutare le donne vittime di violenza negli ambiti Valle Brembana e Valle Imagna-Villa d'Almè – ha promosso un corso per operatrici volontarie che partirà a febbraio e si svolgerà in due incontri al mese fino ad aprile.

Le date da ricordare sono il 13 e il 27 febbraio, 13 e 27 marzo e 10 e 17 aprile dalle ore 16 alle 19. Gli incontri si terranno presso la sala consiliare del Comune di Villa d'Almè.

Le donne che vorranno partecipare saranno affiancate dalle operatrici del centro ed è necessario avere raggiunto la maggiore età. Le iscrizioni al corso dovranno avvenire entro e non oltre l'11 febbraio 2019 inviando una email all'indirizzo [email protected].

Nella mail dovranno essere indicati i dati anagrafici, residenza, numero di telefono e indirizzo email. Il corso è gratuito e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni contattare il Centro Antiviolenza Penelopre al numero 0345/21619. A questo link la locandina completa.

Ad oggi, a quasi un anno di distanza di apertura del centro, sono 20 le donne che si sono rivolte per iniziare un percorso di aiuto e supporto psicologico. Per leggere il nostro report completo clicca qua.

Ultime Notizie

X
X
linkcross