Vuoi lavorare da Starbucks? 150 assunzioni per il locale di Milano

Il prossimo autunno, a Milano, in Piazza Cordusio, aprirà il primo Starbucks italiano. In vista dell'imminente apertura del locale, la società americana ha già aperto le candidature per 150 posti di lavoro.
2 Febbraio 2018

Il prossimo autunno, a Milano, in Piazza Cordusio, aprirà il primo Starbucks italiano (in collaborazione con la società Percassi). In vista dell'imminente apertura del locale, la società americana ha già aperto le candidature per 150 posti di lavoro. 

Il personale verrà assunto full ime e a tempo indeterminato con alcuni bonus, come titoli azionari della società. Volete candidarvi? A questo link l'offerta di lavoro per lo Starbucks milanese. Gli stipendi, fanno sapere da Starbucks, saranno più alti rispetto alla media italiana del settore anche grazie agli ottimi risultati finanziari dell'ultimo anno. 

il primo Starbucks italiano non sarà una semplice caffetteria, ma una Roastery: un locale dove è presente la torrefazione, ovvero la possibilità di tostare al momento i chicchi di caffè, oltre ovviamente a pasticceria, panetteria italiana e artigianato locale.

“Il negozio di Milano – spiega Schultz a Business Insider sarà il nostro fiore all’occhiello. Un progetto unico. C’è voluto tempo per trovare il posto giusto, ma la prima volta che sono passato davanti all’edificio di piazza Cordusio ho capito che sarebbe stato il posto perfetto per dare onore all’artigianalità del caffè e dare omaggio alla cultura italiana”.

 

Ultime Notizie

X
X
linkcross