BREAKING NEWS

Stare in Valle si racconta - Il saluto a don Massimo: ''sensibile, solare e accogliente''

Stare in Valle 28/09/2018

Vogliamo approfittare di questo spazio per salutare e ringraziare don Massimo Peracchi (da pochissimi giorni ex parroco di Mazzoleni e Valsecca, al suo posto don Guido Rottigni), prossimo alla partenza per la diocesi di Guantanamo – Cuba. Si tratta per noi di un distacco faticoso, che ci rattrista un po’ ma che allo stesso tempo rappresenta per lui un’opportunità di fare altrettanto bene, anche presso chi ha ancor più bisogno di noi…

Don Massimo durante questi anni è sempre stato molto vicino al Servizio Stare in Valle ed all’Associazione Dorainpoi, più in generale al tema della disabilità e della fragilità. Ha sempre mostrato una grande sensibilità nei nostri confronti, sempre simpatico e solare, (come qualcuno continua a ribadire) accogliente (siamo stati tantissime volte in oratorio e non è mai mancato), ci ha aiutato a trovare nuovi volontari per le uscite con il gruppo. Non lo dimenticheremo facilmente e speriamo di potere rimanere in contatto con lui, magari sostenendo la sua missione a distanza!

Lo salutiamo così …

Luca Bugada: ciao don, grazie di cuore per quello che hai fatto per noi, per averci ospitato tantissime volte nel tuo oratorio, ti auguro buon viaggio e ti porto sempre nel mio cuore.

Gisella: grazie don per avere aperto il cuore a tutti noi, sei stato sempre disponibile, sei proprio una persona dal cuore grande, mi dispiace che ci lasci, sei simpatico!!

Mario: ciao don Massimo, sei bravissimo, ti porto sempre nel mio cuore, tanti cari saluti e baci

Letizia: ciao ciao don, grazie di tutto baci baci

Luca Manzoni: ciao don, baci e grazie per tutti i compleanni che ho festeggiato nel tuo oratorio!

Chiara: ciao don, sei una persona e un amico per me speciale; con un po’ di dispiacere nel cuore ti auguro buon viaggio. Ciao don, grazie!

Seguici su tutti i nostri canali social







Aprile 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

     








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph