Stare in Valle si racconta – Il viaggio a Londra è realtà (alla faccia della Brexit)

Gli ospiti del Servizio Territoriale Disabili Stare in Valle di S.omobono Terme raccontano i preparativi che precedono la tanto agognata vacanza a Londra.
27 Marzo 2019

Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza di alcuni di noi per la tanto attesa vacanza a Londra!! Il tempo è volato da ottobre, quando abbiamo iniziato a programmare tutti i dettagli, e adesso siamo qui a chiederci cosa mettere in valigia, a studiarne peso e dimensioni, a confrontarci su cosa portare e cosa no …

Ma soprattutto ci stiamo tenendo quotidianamente aggiornati sulle vicende che riguardano la Brexit, visto che noi raggiungeremo la città proprio nel pieno del fermento di queste giornate campali. Ogni tanto giunge al servizio qualche telefonata di chiede se si può portare il rasoio, come acquistare le varie carte per i trasporti, come telefonare in Italia quando saremo nel Regno Unito.

Sono tutte domande che ci fanno lavorare per potere rispondere nel migliore dei modi e non farci trovare impreparati quando saremo sul posto, ma che allo stesso tempo ci trasmettono tanta allegria e consapevolezza che … ormai ci siamo! Un caro amico ci ha persino portato al servizio delle bandierine del Regno Unito … Qualcuno tra noi ha suggerito di utilizzarle come mantello, “così non ci perdiamo” 

Vogliamo portarci avanti a ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto questa nostra iniziativa (lo faremo poi personalmente con una sorpresa), ma è importante segnalare sin da ora che senza il supporto di queste persone/realtà associative questo nostro sogno non si sarebbe potuto realizzare.

Nel prossimo numero avremo molto di più da raccontarvi, sicuramente vi renderemo partecipi di questa nostra bella avventura attraverso i nostri racconti e i nostri scatti che resteranno per sempre impressi nei nostri cuori!!

Ultime Notizie

X
X
linkcross