BREAKING NEWS

Stare in Valle si racconta - Vacanze a Londra, una raccolta fondi per finanziare il viaggio

Stare in Valle 30/11/2018

Il prossimo aprile alcuni ospiti del Servizio Territoriale Disabili Stare in Valle di S.omobono Terme, familiari, volontari ed amici dell’Associazione Dorainpoi avranno l’opportunità di vivere l’entusiasmante esperienza di una vacanza a …. Niente popò di meno che Londra - dice Luca - .

Per la verità non è la prima volta che il gruppo trascorre qualche giorno di spensierato relax fuori porta, tuttavia non ha mai preso il volo… Qualcuno tra noi è particolarmente affascinato dal possibile incontro di qualche reale, qualcun altro non vede l’ora di prendere per la prima volta l’aereo!! C’è chi invece sta già chiedendo dove si potrà acquistare la maglietta dell’ Hard Rock Cafè, da aggiungere a quelle già collezionate …Che dire poi dei double-decker bus?Siamo già tutti pronti per un tour della città sul mitico bus rosso!

Dice Francesca, una volontaria: From stare in valle to London! Aprile è ancora lontano ma quando la voglia di partire è tanta il tempo vola un po’ più in fretta. Cosa serve per questo viaggio? Rispolverare il nostro inglese un po’ arrugginito e vestire le abitudini da very english men. Mettere in valigia un abbigliamento a strati visto il tempo uggioso che fa da cornice a Londra. Perché il sole può anche splendere ma una nuvola di pioggia è sempre pronta a spuntare dietro il Big Ben. Vestirci del nostro sorriso migliore per svecchiare l’etichetta di corte. Have a smile!...  Sicuramente non mancheremo di farci un selfie con la queen Elizabeth e di fare acquisti da Harrod’s. Come ogni inglese che si rispetti ci prenderemo una bella cup of tea, con poco zucchero ma con un pochino di latte. Per i più coraggiosi ci potrebbe essere anche un giretto sul London Eye!!

Sarà un’esperienza unica ed imperdibile, ne usciremo con una ricchezza interiore che solo i nostri ragazzi ci possono dare” – ci dice Sonia, una famigliare …“Non vedo l’ora” – aggiunge Lisa, una mamma …“Accompagno mio cugino Luca per la prima volta, l’esperienza sarà emozionante anche per questo” – dice Mara. 

Con questo articolo vogliamo esprimere tutta la nostra emozione ed il nostro entusiasmo per questa preziosa opportunità; allo stesso tempo vi chiediamo un aiuto: stiamo lavorando per la costituzione di una campagna di raccolta fondi a sostegno di questa esperienza; se vorrete aiutarci anche con una piccola donazione ci regalerete un’occasione indimenticabile: vivere per qualche giorno, in compagnia di amici in una splendida città, giovane, moderna, dinamica!

Un ricordo che resterà sempre nei nostri cuori! Per vostre donazioni passate a trovarci al Servizio Territoriale Disabili Stare in Valle, Via Vittorio Veneto 58, (vicino alla Pasticceria Acquario). Vi daremo tutte le indicazioni! “Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare” …

Seguici su tutti i nostri canali social







Febbraio 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

   








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph