BREAKING NEWS

Ambria Music Festival: questa sera si apre il secondo weekend

Redazione 19/07/2018 0 commenti

Come ogni anno torna puntuale l’appuntamento con uno dei festival più attesi dell’estate brembana: l'Ambria Music Festival, giunto alla sua XVI edizione. 

Dopo il primo fine settimana dal 12 al 14 luglio, questa sera, giovedì 19 luglio, si apre il secondo weekend di Ambria Music Festival. Per la seconda serata di  #AmbriaLovesReggae lo straordinario spettacolo di Mr Vegas & The Soul Rebel Band. Nato nel 1974 a Kingston, Jamaica, Mr. Vegas rappresenta il reggae e la musica giamaicana nel mondo da oltre 20 anni. Dal bashment al lovers rock, dal roots reggae alle dancing tunes, dal gospel al rocksteady, il suo stile ha abbracciato con successo ogni sottogenere del reggae dagli anni ’90 ad oggi. Innumerevoli i suoi successi planetari come “Heads High”, “Hot gal today” (con Sean Paul), “Tek weh yourself”, l’inno popolare giamaicano “Sweet Jamaica”, o la recentissima “Wakanda Jam”. Lo spettacolo dal vivo è un vitale condensato di questa sua lunga storia artistica, uno show coinvolgente fatto di danze, cori ed energia pura. In apertura una delle band rivelazione del panorama italiano, a presentare il nuovo lavoro “Impronte” direttamente da Trento, i Rebel Rootz.

I Bud Spencer Blues Explosion saranno i protagonisti della serata di venerdì 20 luglio. In tour il duo rock blues romano formato da Adriano Viterbini (chitarra) e Cesare Petulicchio (batteria), è accompagnato da Francesco Pacenza (basso e voce) e Tiziano Russo  (tastiere e voce), per un appuntamento live di grandissimo impatto. In apertura di serata l’indie-folk coinvolgente e trascinante degli Hobos in Dust. Ambria Music Festival 2018 si chiude sabato 21 luglio con la serata #NoHeroes organizzata in collaborazione con #hashtag. L’evento, che da alcuni anni caratterizza il festival, offre il giusto spazio anche alle realtà musicali locali: sul palco di Ambria, per una serata che si preannuncia elettrizzante, saliranno Le Capre a Sonagli, Vanarin, Spread, Giulia la Sera e Il Costato della Materia.

L’area concerti, di oltre 2.300 mq, è interamente coperta e garantisce lo svolgimento dei live anche in caso di pioggia. L’intero festival è ad ingresso gratuito. A fare da contorno l'ottima cucina tipica bergamasca che da sempre caratterizza Ambria Music Festival, fra portate gastronomiche locali, griglieria, pizzeria, birre selezionate e artigianali, vini del territorio. 

Ecco il calendario:

19 luglio

Mr Vegas & Soul Rebel
Rebel Rootz

20 luglio
BSBE
Hobos in Dust

21 luglio
serata #NoHEROES in collaborazione con Hashtag.
Le Capre a Sonagli
Vanarin
Spread
Giulia la sera
Il costato della materia

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Lascia un commento





Febbraio 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

   








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph