BREAKING NEWS

Atalanta-Bologna probabili formazioni: Papu Gomez è out

Marco Locatelli 21/10/2017 0 commenti

In Europa League se la passano decisamente bene i ragazzi di mister Gasperini, ed è importante quindi confermarsi anche in campionato dove i risultati per ora suono buoni ma non esaltati come in Europa. Domani, domenica 22 ottobre, alle 15, i nerazzurri ospiteranno all'Atleti Azzurri d'Italia il Bologna di Roberto Donadoni, una squadra non di prima fascia ma reduce da un inizio campionato più che buono. 

ATALANTA - A Bergamo si respira un'entusiasmo elettrizzante fra giocatori, tifosi e addetti ai lavori ma è importante tenere sempre alto il livello di attenzione, soprattutto ora che l'elemento chiave della squadra orobica ha qualche problemino fisico. Domani, infatti, il Papu Gomez non sarà fra gli 11 titolari, e probabilmente nemmeno in panchina. Davanti alla porta difesa da Berisha il rientrante Toloi con Caldara e Masiello. A centrocampo, spazio per De Roon insieme a Freuler mentre sulle fasce ci saranno probabilmente Castagne a sinistra e Spinazzola a destra. Davanti potrebbe esserci Kurtic trequartista dietro la coppia Petagna-Ilicic.

BOLOGNA - Ancora out Taider, Mbaye e Maietta, Donani si affida ad una formazione particamente obbligata con Mirante dietro alla difesa composta da Gonzalez e Helander al centro e Masina e Donsah sugli esterni. A centrocampo il trio muscolare Donsah, Pulgar e Poli, mentre davanti Palacio, al centro dell'attacco, confermato insieme a Di Francesco e Verdi più larghi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-3): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Petagna, Ilicic. A disposizione: Gollini, Palomino, Bastoni, Hateboer, Gosens, Mancini, Cristante, Haas, Gomez, Orsolini, Cornelius. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gonzalez, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Palacio, Di Francesco. A disposizione: Da Costa, Krafth, De Maio, Falletti, Krejci, Crisetig, Nagy, Okwonkwo, Destro, Petkovic. Allenatore: Roberto Donadoni.

Seguici su tutti i nostri canali social

 

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Febbraio 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

   








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph