BREAKING NEWS

Atalanta-Crotone probabili formazioni: torna il Papu (con Petagna) dal primo minuto

Marco Locatelli 20/09/2017 0 commenti

Atalanta impegnata tre volte in undici giorni. Ritmi intensi per la rosa di mister Gasperini, che come i suoi colleghi ha dovuto fare un po' di turn over. Dopo il pareggio in extremis con un buono Chievo, la compagine nerazzura attende con il proverbiale coltello fra i denti il Crotone di mister Davide Nicola, che alla vigilia del match dichiara: "L’Atalanta ha un gioco consolidato e calciatori forti come Ilicic e Gomez. Il loro gioco è facile da leggere, ma difficile da fronteggiare. Problema del gol? Io ho fiducia nei ragazzi, ma voglio che loro stessi ci credano".

Seguici su tutti i nostri canali social

ATALANTA - Dopo la pausa di Verona, è ovviamente arrivato il momento di rimettere il Papu Gomez in campo dal primo minuto. Insieme al 10 nerazzurro ci sarà Petagna, e alle loro spalle si muoverà Ilicic in vantaggio per una maglia da titolare su Orsolini e Kurtic. Linea mediana composta da Cristante e  Freuler in cabina di regia e Hateboer e Castagne sugli esterni, con Gosens recuperato pronto a subentrare. Trittico difensivo con Toloi, Caldara e Palomino. 

CROTONE - La compagine di mister Nicola perde Martella, sostituito da Pavlovic che comporrà la difesa insieme a Sampirisi, Ajeti e Ceccherini. A metà campo, Rohden favorito su Faraoni e Stoian occuperanno gli out mentre al centro prenderanno posto Mandragora e Barberis. Davanti tandem d'attacco composto da Tumminello, in vantaggio su Tonev e Trotta, e Budimir

 

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, Freuler, Castagne; Ilicic; Gomez, Petagna. A disposizione: Gollini, Rossi, Bastoni, Masiello, Gosens, Mancini, De Roon, Haas, Kurtic, Melegoni, Spinazzola, Orsolini, Vida, Cornlius. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Tumminello, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Faraoni, Cabrera, Simic, Kragl, Izco, Crociata, Suljc, Simy, Trotta.Allenatore: Davide Nicola.

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Febbraio 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

   








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph