Atalanta-Juventus probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Redazione 30/01/2019 0 commenti

Ad un mese da quella intensa sfida di campionato che vide l'Atalanta del Gasp sfiorare l'impresa all'Atleti Azzurri d'Italia, le due compagini si ritrovano nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Miglior attacco del campionato, i nerazzurri, contro la miglior difesa. Una partita che promette grande battaglia quella che si disputerà questa sera, ore 20.45, allo stadio di Bergamo. Ricordiamo che la vittoria della coppa nazionale può dare accesso diretto all'Europa League, quindi un'occasione ghiotta per i ragazzi di Gasperini.

ATALANTA - Non troppo turnover per la Dea che scenderà in campo contro i bianconeri praticamente al meglio delle sue possibilità. Unico vero cambio  è tra i pali, con Gollini al posto di Berisha. Davanti a lui difesa a tre con Masiello, Palomino e Toloi. Sugli esterni Hateboer e Gosens, mentre sulla mediana ci dovrebbero essere De Roon e Pessina. Dietro all'unica punta Zapata il tandem di trequartisti Ilicic e Gomez. 

JUVENTUS - Turnover più sostanzioso per Allegri che si dovrebbe presentare a Bergamo con un 4-3-3. Davanti a  Szczesny difesa a quattro composta da Chiellini e Rugani in centro e Cancelo e Alex Sandro sugli out. In mezzo al campo Matuidi, Bentancur e Pjanic. Davanti Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. CR7 in campo dal primo minuto questa volta all'Atleti Azzurri d'Italia.

 

PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Pessina, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

A disposizione: Berisha, Rossi, Djimsiti, Mancini, Ali Adnan, Castagne, Reca, Pasalic, Freuler, Kulusevski, Barrow, Piccoli.

Allenatore: Gasperini

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

A disp: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Caceres, Spinazzola, Khedira, Emre Can, Douglas Costa, Kean

DOVE VEDERLA 

Come tutte le altre partite diCoppa Italia, anche Atalanta-Juventus sarà trasmessa dalla Rai, nello specifico su Rai Uno con collegamento a partire dalle 20.30. Il match si potrà vedere anche in streaming su Rai Play da PC, smartphone, tablet e smart tv. 

(Fonte Immagine Eurosport)

Seguici su tutti i nostri canali social

COMMENTI

Lascia un commento





Giugno 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
     

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30









Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph