Atalanta, nuova campagna abbonamenti: prezzi e aumenti, tolte le convenzioni family

È finalmente stata presentata la nuova campagna abbonamenti dell'Atalanta per la stagione 2019 – 2020, chiamata ''Qui si fa la storia''.
6 Agosto 2019

È finalmente stata presentata la nuova campagna abbonamenti dell'Atalanta per la stagione 2019 – 2020, chiamata “Qui si fa la storia”. L'abbonamento varrà per 17 match, escludendo dunque le due partite di Parma (l'Atalanta giocherà le prime due gare interne al Tardini). Attesi gli aumenti, che non hanno mancato di presentarsi soprattutto in Curva Pisani – recentemente demolita e in fase di ricostruzione – , che passa dai 160 dello scorso anno a 290 euro (295 se non in possesso di Dea Card).

Anche il resto dei settori ha subito qualche modifica: gli aumenti più “drastici” coinvolgono la Tribuna Laterale Ubi coperta, che passa da 350 a 500 euro, e la Centrale Ubi, dai 400 ai 600. Pochi cambiamenti per la Laterale Ubi scoperta ed il parterre Ubi – da 200 a 240 entrambi – e la Curva Morosini, 180 euro (185 se non in possesso di Dea Card) contro i 160 dello scorso anno. Sparite, invece, le convenzioni family e il ridotto donna riducendo dunque anche le possibilità di risparmio abbonandosi insieme alla famiglia.

Il nuovo abbonamento sancirà il debutto della nuova Curva Pisani, attualmente in fase di ricostruzione dopo il suo abbattimento nei mesi scorsi. Chi deciderà di rinnovare, si troverà il prezzo dei posti in questa zona raddoppiati rispetto allo scorso anno, passando da circa 8 euro a partita calcolata su 19 match a circa 15 euro dell'attuale stagione.

Questi prezzi sono calcolati su 17 partite, escludendo quindi i primi due match che l'Atalanta giocherà al Tardini di Parma, per cui l'abbonamento partirà di fatto dalla 6^ di campionato con la sfida contro il Lecce, il 6 ottobre.

La prima fase sarà dal 10 agosto al 17 ed è riservata solo agli abbonati di Curva Pisani, pensata per agevolare chi in quel periodo è in ferie grazie all'acquisto nei punti vendita online di Vivaticket. Il secondo scaglione di vendite, dedicato a tutti gli altri settori, sarà dal 19 al 22 agosto con disponibilità online e nelle ricevitorie Vivaticket, per confermare settore, posto e fila.

Terza e ultima fase dal 24 agosto al 7 settembre, con la riconferma della prelazione ordinaria per tutto lo stadio e aperta anche agli abbonati dello scorso anno in Curva Pisani, con possibilità di rinnovo esclusivamente presentandosi allo stadio di persona. Prelazione straordinaria in caso di cambio settore, fila e posto, senza però la possibilità di passare dagli altri settori alla Curva Pisani.

Dal 9 al 14 settembre, infine, ci sarà la vendita libera dove i tifosi potranno acquistare l'accesso alla nuova Curva, solamente nel caso in cui ci siano ancora abbonamenti a disposizione. Per ulteriori informazioni circa la campagna abbonamenti è possibile visitare il sito ufficiale Atalanta, oppure contattare via mail l'Area Biglietteria all'indirizzo [email protected] oppure SLO (Supporter Liaison Officer, delegato ai rapporti con i tifosi) all'indirizzo [email protected].

(Foto by Daniele Buffa/ Image Sport / Insidefoto)

Ultime Notizie

X
X
linkcross