Atalanta, premiato a S.Pellegrino il tecnico Gasperini

È Gian Piero Gasperini l'uomo di sport 2017. Il premio istituito in memoria di Angelo Quarenghi è stato consegnato in occasione della presentazione della nuova edizione del torneo coppa Quarenghi di San Pellegrino Terme.
20 Maggio 2017

È Gian Piero Gasperini l'uomo di sport 2017. Il premio istituito in memoria di Angelo Quarenghi è stato consegnato in occasione della presentazione della nuova edizione (l'undicesima) del torneo coppa Quarenghi di San Pellegrino Terme.

A celebrare l'allenatore dell'Atalanta bergamasca – a pochi giorni dal raggiungimento dell'obiettivo Europa League – erano presenti mercoledì 17 maggio al Casinò municipale anche Emiliano Mondonico, allenatore e commentatore sportivo, Stefano Bonaccorso, responsabile del settore giovanile dell'Atalanta, Lucia Blini, giornalista di Mediaset. Moderatore della serata è stato il dottor Giampietro Salvi, responsabile dell'Unità operativa di Riabilitazione dell'Istituto Clinico Quarenghi e specialista in Neurologia, oltre che essere anche il presidente del Comitato Quarenghi.

Si è parlato di Atalanta, ovviamente, ma anche di Europa League, degli esordi sulla panchina della Dea e, infine, anche del rapporto con il presidente Antonio Percassi. È stata un'intervista a tutto campo quella di Lucia Blini a Gian Piero Gasperini, che ha entusiasmato e appassionato i tanti ragazzi che a fine agosto saranno chiamati a dare il meglio sui campi di calcio per la nuova edizione della Coppa Quarenghi. A contendersela, quest'anno, saranno ben 16 squadre che si sfideranno nel quadrangolare di calcio a undici che andrà in scena dal 24 al 27 agosto prossimo, sui campi di S.Pellegrino e di Briolo a San Giovanni Bianco.

Per ulteriori informazioni e per la diretta streaming delle gare in programma è possibile visitare il sito internet dedicato all'iniziativa su: coppaquarenghi.com.

Ultime Notizie

X
X
linkcross