Calciomercato Atalanta: colpo a centrocampo, Dea vicinissima a Jankto

Un grande colpo per la mediana nerazzurra, e che arriva nonostante la concorrenza di Lazio e Sampdoria.
22 Giugno 2018

È ormai ufficiale il passaggio del centrocampista dell'Udinese Jakub Jankto all'Atalanta. Un grande colpo per la mediana nerazzurra, e che arriva nonostante la concorrenza di Lazio e Sampdoria (a gennaio era seguito anche dal Milan). 

Come scrive Eurosport, il centrocampista ceco classe 1996 in forza all'Udinese e alla nazionale ceca si dovrebbe sottoporre alle visite mediche già nei prossimi giorni e potrebbe prendere idealmente il posto di Cristante (alla Roma per 30 milioni) nello scacchiere tattico di mister Gasperini. Il costo del cartellino sarebbe di circa 13/14 milioni come riportano diverse testate sportive, ma ancora manca il benestare del giocatore. 

Oltre a Jankto, la cui ufficialità potrebbe arrivare nelle prossime ore, la Dea ha da poco ufficializzato l'acquisto de giovane attaccante della Roma Marco Tumminello. In uscita si registrano i riscatti di Paloschi e Kurtic da parte della Spal (per un totale di 9,5 milioni di euro) e la futura cessione a titolo definitivo di Sportiello alla Sampdoria per circa 5 milioni di euro.

(Fonte Immagine: Getty Images)

Ultime Notizie

X
X
linkcross