Calciomercato Atalanta: Cristante addio, ceduto alla Roma

Bryan Cristante passa alla Roma per 30 milioni di euro, bonus inclusi. Ecco tutti i dettagli dell'operazione.
7 Giugno 2018

Uno dei migliori giocatori nerazzurri della stagione appena conclusa è un nuovo giocatore della Roma. Stiamo palando di Bryan Cristante, (l'ormai ex) trequartista dello scacchiere di Gasperini. 

Nel pomeriggio di ieri è stato raggiunto l'accordo fra le due società, con la cessione del giocatore fissata a 30 milioni di euro, bonus compresi. Di questi, 5 verranno versati immediatamente come prestito oneroso nelle casse nerazzurre, mentre  gli altri 25 come riscatto obbligatorio, spalmati in due anni. 

Per il giocatore pronto un contratto di 5 anni. A fare la differenza fra Roma e Juventus la volontà del giocatore: evidentemente Cristante ha avuto maggiori garanzie nel progetto tecnico giallorosso.

Nessuna contropartita tecnica, anche se – come riporta Calciomercato.com – nell'operazione potrebbe rientrare il giovane attaccante della Roma, Marco Tumminello che piace a Gasperini. 

Cristante è sbarcato a Roma ieri sera alle ore 19.00 e questa mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito. Queste le prime parole del giocatore: “La Roma è un obiettivo che sono riuscito a raggiungere, sono pronto per la Champions League e ho voglia di giocarla con questa squadra. Non ho ancora parlato con Di Francesco, ma lo farò presto”.

(Fonte Immagine: Sky Sport)

Ultime Notizie

X
X
linkcross