Calciomercato Atalanta: preso Tumminello dalla Roma, ma attenzione a Freuler

Redazione 15/06/2018 0 commenti

Nuovo colpo in casa nerazzurra: Marco Tumminello, classe '98, nell'ultima stagione in prestito al Crotone dalla Roma (dove ha collezionato 10 presenze e 3 goal in campionato) , è sbarcato oggi a Linate e domani svolgerà le visite mediche di rito con l'Atalanta. Attenzione però alle sirene di mercato che vogliono Remo Freuler accostato alla Lazio.

L'ex attaccante della primavera della Roma e del Crotone è stato acquistato dalla  Dea per 5 milioni di euro, ma la società capitolina ha mantenuto il diritto di riacquisto (la cosiddetta "recompra"). Stando a quanto riporta Sky Sport, la recompra è stata fissata a 15 milioni di euro dopo il primo anno e 18 dopo il secondo. 

In caso la Roma non dovesse riscattare il giocatore entro due anni, riceverebbe il 50% della plusvalenza sulla futura cessione del giocatore. Il giocatore, sbarcato oggi all'aeroporto di Linate, ha dichiarato: "Sono contentissimo perché è una grande opportunità per me per rilanciarmi, soprattutto dopo l’anno che ho passato. Gasperini mi ha voluto tanto, arrivo in una società che punta sui giovani? È la società perfetta per me, è stata la scelta più corretta che potessi fare. Io il prossimo Caldara o Gagliardini? Prenderò spunto da loro. Con la Roma un arrivederci? Speriamo di fare bene, poi il futuro si vedrà". 

La dirigenza orobica ha ora i fari puntati su Marco Varnier, difensore del Cittadella anche lui classe 1998. Attenzione però al corteggiamento della Lazio per Remo Freuler: il centrocampista svizzero non è fra i cedibili, ma di fronte ad un'offerta importante la dirigenza nerazzurra potrebbe cedere. E c'è una leggera apertura anche da parte del giocatore, ora impegnato con la nazionale svizzera ai Mondiali di Russia. Ai microfoni del Corriere dello Sport, Freuler ha dichiarato: "Hanno fatto grandi cose nelle ultime due stagioni. All'Atalanta sono migliorato tanto, ora dopo il Mondiale il mio agente e il club si siederanno al tavolo. E' un onore sentire che la Lazio mi segua, ne sono davvero felice". 

(Fonte Immagine AS Roma)

Seguici su tutti i nostri canali social

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Settembre 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
      

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

      








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph