Finale Coppa Italia Atalanta-Lazio: definito piano sicurezza e afflusso tifosi atalantini

Pubblicato il comunicato della questura di Roma relativo al piano sicurezza tifosi ospiti per la finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio in programma il 15 maggio alle ore 20.45.
10 Maggio 2019

Questo il comunicato della questura di Roma relativo al piano sicurezza tifosi ospiti per la finale di Coppa Italia Atalanta-Lazio in programma il 15 maggio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico

In occasione dell'arrivo a Roma dei tifosi dell'Atalanta è stato predisposto uno specifico piano di afflusso, parcheggio e deflusso dei supporter ospiti. Al fine di garantire il regolare svolgimento dell'evento si suggerisce di avvalersi delle informazioni di seguito riportate. 

Si invitano i tifosi dell'Atalanta che viaggeranno con pullman, minivan, autovetture e mezzi privati ad utilizzare l'autostrada A1 ed accedere attraverso il casello autostradale Roma Nord proseguendo per: G.R.A. – uscita Aurelia direzione Centro-Piazza S.G. Battista de la Salle – Piazza Irnerio – Via Ubaldo degli Ubaldi – Via Angelo Emo – Via Candia – Viale Giulio Cesare – Via Barletta – Viale Angelico – Piazzale Maresciallo Giardino – Lungotevere della Vittoria/Oberdana (area parcheggio riservata). Lo stadio potrà essere raggiunto a piedi in pochi minuti. 

Nelle zone limitrofe lo Stadio Olimpico, in occasione degli eventi sportivi, per motivi di ordine e sicurezza, è VIETATA la vendita per asporto e il trasporto da tre ore antecedenti l'inizio della partita e sino a due ore successive il termine della stessa, di bevande in bottiglia o contenitori di vetro, ad eccezioni di generi alimentari di prima necessità confezionati in vetro.

Si raccomanda ai supporter dell'Atalanta di attendere il nulla osta a lasciare il proprio settore al termine della gara a cura delle Forze di polizia incaricate della loro sicurezza. 

Il Questore di Roma

#banner4

Ultime Notizie

X
X
linkcross