BREAKING NEWS

La Voce delle Valli ha perso la sua voce sportiva: ci mancherai, Giovanni

Redazione 04/03/2018 1 commenti

Oggi la redazione della Voce delle Valli ha perso uno dei suoi più validi e preziosi collaboratori: è venuto a mancare Giovanni Abalsamo, 37 anni di Valbrembo, una penna molto conosciuta nel giro del calcio provinciale e che ha collaborato con diverse testate tra cui  Bergamo e Sport e il Giornale di Bergamo.

"Io con penna e calcio non ci mangio" dicevi sempre sorridendo, ma a scrivere di calcio ci mettevi la stessa passione, competenza e professionalità di chi il giornalista sportivo lo fa di mestiere. Amavi parlare e scrivere di quella che era la tua grande passione, dall'Inter - la tua squadra del cuore, di cui eri un fan sfegatato - fino al calcio di provincia, quello "vero", come lo definivi nei tuoi pezzi. Tua l'intuizione di lanciare l'apprezzatissimo appuntamento fisso de "La Voce dai Campi", una sorta di intervista-schedina in cui contattavi i protagonisti del calcio provinciale confrontandoti con loro sulle gare della domenica.

Noi de La Voce delle Valli ti conoscevamo da poco, ma tanto è bastato per capire il tipo di persona che eri: un grande amante e conoscitore di sport, ma soprattutto una persona umile, educata, disponibile e con un bellissimo sorriso.

Grazie Giovanni, ci mancherai.

La redazione si unisce al dolore di familiari e amici per la tragica scomparsa di Giovanni.

 

TAGS :



COMMENTI

PAMELA 06/03/2018

Caro Giovy .... poche sono le parole per come questa malattia ti abbia strappato alla vita , quella vita che vivevi con estrema gioia ,altruismo e bontà ...sei stato e rimarrai sempre un cugino speciale e unico, ricordo di te solo gioie ,sorrisi e bei momenti passati insieme ricchi di colori e risate..... ti voglio bene la tua cugina pamy ...... Bruno , Francesco e Ginevra

Lascia un commento





Febbraio 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
    

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

   








Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph