
I nerazzurri di mister Gasperini si preparano al secondo appuntamento con l'Europa League. Dopo un esaltante esordio "casalingo" (l'Atalanta gioca nel Mapei Stadium di Sassuolo poiché l'Atleti Azzurri d'Italia non è idoneo) contro l'Everton, la Dea sarà ospite del Lione, al Parc Ol, giovedì sera alle ore 21.05. Un match impegnativo, anche se, ad onore del vero, i francesi non stanno andando benissimo nella Ligue 1 e la prima in Europa League è stata un pareggio 1-1 contro un non irresistibile Apollon.
LIONE - La compagine di mister Genesio punta sopratutto sui due talenti Fekier e Depay che agiranno insieme a Cornet dietro all'unica punta Mariano. Davanti alla porta difesa da Lopes un quartetto di tutto rispetto composto da Rafael, Marcelo, Morel e Marçal. Frangiflutti di mediana composto dalla coppia Tousart e Ferri.
ATALANTA - La granitica difesa atalantina dovrà rinunciare all'infortunato Toloi, e quindi il trittico davanti a Berisha sarà composto da Masiello, Caldara e Palomino. Sugli esterni Hateboer e Spinazzola mentre in mezzo al campo in vantaggio per una maglia da titoalre De Roon e Freuler, eroe del pareggio in extremis contro i viola domenica scorsa. Dietro alla coppia Petagna-Gomez dovrebbe partire dal primo minuto Kurtic.
Seguici su tutti i nostri canali social
Follow @VocedelleValli
PROBABILI FORMAZIONI
Lione (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Marçal; Tousart, Ferri; Cornet, Fekir, Depay; Mariano. All.. Genesio.
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna. All.: Gasperini.
LIONE-ATALANTA DOVE VEDERLA
Lione Atalanta potrà essere vista, dalle ore 21.05, in chiaro sul canale TV8 (numero 8 del digitale terrestre) e anche su Sky, precisamente su Sky Sport 3 HD. In streaming è possibile vedere la partita sull'applicazione Sky Go.
COMMENTI