Milan-Atalanta probabili formazioni: nuova chance per Andrè Silva

Marco Locatelli 22/12/2017 0 commenti

Con l'arrivo di "Ringhio" Gattuso sulla panchina le cose non sono affatto cambiate: questo Milan è ancora senza identità, con tanti buoni giocatori (pagati profumatamente) ma un gioco spesso mediocre o buono solo a fasi alterne. Tradotto in punti: solo 4 in tre partite. Domani, alle ore 18, ad affrontare i diavoli di Milano ci saranno i bergamaschi di mister Gasperini, reduci da un 3 a 3 pirotecnico in cui i nerazzurri hanno dimostrato di essere in piena forma. Al contrario, i rossoneri vengono da una cocente sconfitta per 3 a 0 contro un non irresistibile Verona. 

MILAN - I padroni di casa si presenteranno sul loro campo senza due giocatori importantissimi: Suso e Romagnoli. Quest'ultimo sarà sostituito probabilmente da Zapata. Fuori Suso, dentro - forse - Calhanoglu, mentre il ruolo di prima punta potrebbe ricoprirlo, un po' a sorpresa, da Andrè Silva, che avrà dunque una nuova possibilità per trovare il personale riscatto. Confermato il solito Borini a completare l'attacco, mentre il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Montolivo, Kessiè e Bonaventura.

ATALANTA - Nessun turn over per Gasperini che schiererà quasi tutti i titolari. Dietro il solito trio Caldara-Toloi-Masiello, a centrocampo ballottaggio fra Cristante - ex della giornata con Petagna - e De Roon per affiancare lo svizzero Freuler. Davanti Ilicic alle palle della solita coppia Petagna-Gomez. 

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Montolivo, Bonaventura; Borini, Andrè Silva, Calhanoglu. A disposizione: Storari, A.Donnarumma, Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Calabria, Biglia, Locatelli, Kalinic, Cutrone. Allenatore: G.Gattuso.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, Cristante, Spinazzola; Ilicic; Petagna, Gomez. A disposizione: Gollini, Gosens, Mancini, Castagne, De Roon, Kurtic, Haas, Schmidt, Vido, Orsolini, Cornelius. Allenatore: G.Gasperini.

Seguici su tutti i nostri canali social

TAGS :



COMMENTI

Lascia un commento





Giugno 2019

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
     

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30









Scatti delle valli

La Voce delle Valli
Via IV Novembre 52 - 24038 S.Omobono Terme (BG)
P.IVA: 04228230167 e-mail: info@lavocedellevalli.it
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Bergamo
Direttore Responsabile Marco Locatelli

Seguici su

La Voce delle Valli Copyright 2017, All Rights Reserved Ecograph