Raccolta firme per intitolare il palasport di Valbrembo a Giovanni Abalsamo

Raccolta firme il giorno 20 maggio presso il palazzetto dello sport di Valbrembo per chiedere che il centro venga intitolato a Giovanni Abalsamo.
28 Aprile 2018

Sono passati quasi due mesi dalla scomparsa del nostro prezioso collaboratore e amico Giovanni Abalsamo, e il vuoto che ha lasciato – e non solo sulle nostre pagine – è davvero incolmabile. 

Per ricordare la grande passione nutrita da Giovanni per lo sport e l'importante contributo che ha sempre dato al suo paese, Valbrembo, domenica 20 maggio, dalle 18.00, al Centro Sportivo di Valbrembo, si brinderà in suo onore e verrà lanciata la raccolta firme per intitolare a lui il palasport di Valbrembo. A questo link l'evento creato su Facebook.

“PalAbalsamo” è il nome suggerito dagli amici per ricordare al meglio la figura di Giovanni nello sport, che tanto amava praticare e raccontare sulle pagine dei giornali (anche sul nostro). Questa l'idea proposta, in primis, dall'amico e collega giornalista sportivo Matteo Carminati e rilanciata da tantissimi suoi amici. Lo stesso giorno, alle ore 10.30, presso la chiesa di Ossanesga, si terrà una Santa Messa per ricordarlo.

Ultime Notizie

X
X
linkcross